Risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: Diario di una neo PL....Zapatina

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,639

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zapatina Visualizza Messaggio
    in questo periodo devo sforzarmi di guardare il lato positivo delle cose
    Quoto

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Dl 70-Sq 50-Bp 36
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Buon giorno a tutti, sarò monotana (ormai è assodato!) dopo l'ennesima settimana di allenamento saltata, per motivi di salute ieri ho ripreso l'allenamento.
    Nella speranza di non avere nuove ricadute, da gennaio fin' ora ho preso la febre 3-4 volte( ormai ho perso il conto), con Zacros abbiamo deciso di dedicare questo periodo di ripresa per impostare meglio l'esecuzione degli esercizi.
    Ieri è stata l'occasione, dopo il suo ritorno da Roma, di resettare lo stacco e riprendere dalla base ( e io da buona parassita ho assorbito tutto)
    Devo dire che sistemando un pò di cosette ho notato la differenza, anche se ancora in determinate cose ho qualche difficoltà.
    Ad esempio ciò che mi viene veramente difficile è la respirazione, infatti non riesco proprio a gonfiare la pancia,per tenere il busto più rigido possibile, ovviamente con la cintura ci riesco meglio, ma da libera mi svuoto completamente, così quando il carico aumenta un pochino, incurvo un pò la schiena. Ma la vera illuminazione sono state le spalle, prima non ci facevo completamente caso e invece......Forse sto iniziando a capire l' essenza dello stacco, speriamo bene!
    Cmq riprendere mi ha fatto bene, ieri ero proprio carica, anche se le persone mi dicevano di continuo che mi vedevano sempre più gialla, mah! sarànno i residui dell'antibiotico.
    Dopo tutte queste ciarle passo all' allenamento:

    Martedì 18-02-2008

    Stacco

    1x2 40kg
    1x2 60kg
    1x1 70kg
    10x1 70kg (dai rialzi)


    Stacco sumo dai rialzi
    5x5 40kg

    Squat libero

    1x3 40kg
    1x3 50kg

    Nota: non ho proseguito in quanto iniziava a girarmi un pò la testa

    Per finire ho fatto un pò di
    Lat machine
    Curl bicipiti

    Oggi avrò panca, speriamo bene!!!!!!
    Caso mai se non mi farò sentire per un altro pò, sappiate che sono a Lourdes a farmi benedire!!!!!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    340

    Felice

    Ciao giorginaaaaaaaaaaaaa....
    mi sei mancata tantissimo....
    mi raccomando riprenditi ...ora in vista della gara nn devi sfigurare....

    Ps: a che ora andate in palestra oggi?

Discussioni Simili

  1. Scheda massa neo-builder!
    Di Jimmy Guzzetta nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-2011, 09:05 PM
  2. SOS - neo iscritto al forum, chiedo consigli.
    Di Sturmas nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-10-2009, 02:06 PM
  3. Sardegna:Neo Diplomati Corso CSEN 2008
    Di Smallcyborg nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-03-2008, 12:47 AM
  4. Video di Zapatina
    Di zacros nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 09-11-2007, 09:52 AM
  5. NEO-Neofita
    Di Vandmp nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-01-2007, 07:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home