io vorrei solo chiedere a glutammico da cosa scaturisce il titolo fuorviante del thread![]()
Scusami corvette non vorrei peccare di presunzione ,ma so benissimo quali sono le fonti proteiche e il valore biologico di queste.
Ma cosa stiamo dicendo ? che dobbiamo eliminare le whey dalla lista integratori utili ??
CI puo' stare che non mi fada di mangiare bianchi d'uovo tutte le mattine ?
Oltre al fatto che non va bene mangiare bianchi d'uovo crudo tutte le mattine ?
certo che se a 70kg fai gare di bench vincendo a 100-110kg non so dove gareggi...
visto che in FIPL nei -67.5kg il record è di Luigi Danielli con 155kg.
ok
quando dico che la carne non va bene la mattina non intendo in senso assoluto,ma semplicemente che proprio non mi va e non la mangerei per nulla al mondo. Al massimo nei giorni in cui mi sveglio piu' tardi mi faccio un panino con abbondante prosciutto ,fesa,petto di pollo affumicato ecc..
Ma quando faccio colazione con latte di soya e kellogs o cereali in genere,voglio prendere delle proteine ( dico voglio perche' come ho gia' detto non le prendo da qualche anno )
ah...sarebbe un problema ....perche' non tollero il latte,
Per le proteine non e' un problema perche' le prendo con l'acqua e non e' per niente un sacrificio...sono fin troppo buone ( sono arrivate)
i cereali nell'acqua ovviamente non vanno bene ( nemmeno nel te ) ma nella miscela acqua e proteine ...provero' .
grazie garzante, vedo cosa trovo in rete a riguardo.
Ultima modifica di glutammico; 16-03-2008 alle 02:30 AM
http://www.medicinenon.it/soia.htm
ecco era questo l'articolo
potresti provare anche del latte senza lattosio (lessi su 1 altro topic di uno che ne faceva uso)
cmq prego
Segnalibri