Per modo di concepire l'allenamento (fatte le debite proporzioni) e fisico mi sento piu' portato verso Yates.
Riconosco comunque l'immensita di Coleman anche se il giovane Cutler 2 anni fa'.......![]()
Per modo di concepire l'allenamento (fatte le debite proporzioni) e fisico mi sento piu' portato verso Yates.
Riconosco comunque l'immensita di Coleman anche se il giovane Cutler 2 anni fa'.......![]()
Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
Enrico Z.
Sicuro che li faccia male.....è un discorso che abbiamo affrontato anche con 4ca altre volte. Prendi un rovescio di Agassi o lo stile delle sorelle Williams.....un istruttore di Tennis te lo insegnerebbe in quel modo? ma si potrebbe dire che loro stanno sbagliando?
mah infatti anch'io mi son visto i video dei pro,e come esecuzione son tutti ok altrochè...un nome su tutti Haney,ma anche Yates...perfino il tanto criticato coleman guarda sia panca che press coi manubri(spalle) è roba da paura,sembra sciatta,ma se guardi con attenzione e considerando che il range è abb limitato (alla parte più difficile eh eh...) e tutto il resto (non ultimo il carico...) direi che sono fenomeni anche in questo![]()
CIAO RAGA VOLEVO SOLO DIRE CHE SECONDO ME' UN GRANDE CHE NON E' STATO QUASI MAI PREMIATO ADEGUATAMENTE E' IL GRANDE
KEVIN LEVRONE...............ho sempre considerato il suo fisico uno dei migliori ...e preferisco di gran lunga lui che ronnie(non so' ma quando lo vedo mi da' l'idea di un tacchino gigante super pompato)....
vi consiglio il video di kevin maryland muscle machine.........ottimo anke la musica.....![]()
anche x me è uno dei + belli..
mitico il sottofondo dei Creed.![]()
Mi sono scaricato Pumping Iron, ne ho visto solo una mezz'oretta circa perchè poi son tornato a lavoro....
Una domanda, quando iniziano le foto di Arnold in bianco e nero, e fanno vedere la sua prima competizione (che in una ha la coppa in mano), quanti anni aveva?
ma il sottofondo non è dei fulblown ( il gruppo di levrone)
8quanti anni aveva?
Segnalibri