Si brown sugar. Ricerch dimostrano che un solo cucchiaino di saccarosio è in grado di provocare un rilascio importante di insulina. Vedi tu e sentiamo gli altri...
Si brown sugar. Ricerch dimostrano che un solo cucchiaino di saccarosio è in grado di provocare un rilascio importante di insulina. Vedi tu e sentiamo gli altri...
scusate l'ignoranza,come mai nella prima pagina segnaliamo NO alle carote nella cena???![]()
no
scusate nn sono sicuro di essere nella sezione giusta percui se o sbagliato mi dispiace..cmq o letto le discussioni precedenti..volevo chiedervi se sapevate illustrarmi una dieta per mettere su massa ovviamente faccio palestra i risultati cominciano a vedersi ma nn sono sicuro di nutrirmi nel modo giusto,io sono alto 1,75 cm per 68,2 kg di peso,sono dimagrito un bel po fino a marzo dell anno scorso pesavo 105kg poi grazie ad un incidente in motorino e un po di ospedale sono calato,ma calando nel modo sbagliato o perso tutta la massa muscolare che avevo addosso (nn erano tutti muscoli anzi) se riuscite a rispondermi grazie mille!!!!!!!!!!
![]()
grazie mille per l'aiuto nn lo avevo visto questo topic...!
.......voglio migliorae sempre di piu.......
sono indeciso sul pasto prework out. Vado in palestra verso le 20.00 e volevo sapere cosa mangiare nello spuntino verso le 16.00 e cosa poco prima di allenarmi. Lo spuntino delle 16 lo dovrei saltare?
CHOs a basso IG e caseine
ma voi seguite la stessa dieta tutti i giorni o i giorni che non vi allenate fate qualcosa di diverso??
Fenix ho deciso intraprendere una dieta come quella che hai messo tu...identica..la seguirò alla lettera, hai dato moltissimi consigli a mio parere molto utili, questo è l'unico sito dove vengono spiegate le cose come sono alla luce del sole e senza secondi fini...mi congratulo con tutti!!!
anke con te Fenix ma nn montarti la testasarai il mio guru
grazie brò...ma chi è questo qui?
Ultima modifica di Fenix; 05-12-2008 alle 11:23 PM
Beh sará un tuo ammiratore segreto![]()
Oh sono geloso![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri