Ho frequentato 7 anni il camposcuola della mia città e li avevamo la palestra, non la facevo sempre e se la facevo avevo altri obiettivi, lavoravo a circuito ecc..
quando ha chiuso per ristrutturazione, mi sono iscritto a 22 anni per la prima volta in una palestra diciamo pubblica... con piscina zona, ricreativa, macchinette di dolciumi ovunque, sala cardio, sale corsi, sala pesi (macchine) e stavano per innaugurare un centro benessere con bar e una piscina all'esterno con minibar e ristorante. Le altre palestre eccetto 2 vanno avanti a corsi ballo/arti marziali
la palestra di atletica pesante (che include il sollevamento pesi )o di ginnastica sembra sparita non ne ho mai vista una essendo giovanissimo solo video, foto racconti.
questo per dire e ridire che anche le palestre hanno perso l'immagine della palestra. Sono bordelli ricreativi, di chi è la colpa degli istruttori? non penso
Per quanto mi rompevano in palestra le altre persone che mi vedevano squattare aprii un diario in rest pause "ESPERTI O IMPRIVVISATI"
per quante me ne dicevano
non rivivro mai più quei momenti mentre mi alleno, ora ho la mia palestrina
quelli dove ero io non erano nemmeno istruttori, perchè bocciati, non avrebbe fatto differenza perchè anche quando chiedevo mi attacavano con il falso.
io sinceramente non mi sarei intromesso, vabhe apparte le capacità ... ma anche per altri motivi
Ciao fifty ma allora ci 6?
Grazie broooooooooo
Segnalibri