Ah il saccarosio...quella è una mia opinione: ho sempre letto che sarebbe meglio evitarlo a prescindere.
si ok magari per via dei trattamenti chimici nel caso dello zucchero bianco...ma anche lo zucchero di canna è sempre saccarosio ed è ottimo (in mancanza di altro)...poi magari si evita durante il reso della giornata proprio perchè ad alto IG...
Segnalibri