si si concordo, questo era chiaro...non ho capito perchè no il saccarosio, voglio dire, meglio che le sole pro...
Ah il saccarosio...quella è una mia opinione: ho sempre letto che sarebbe meglio evitarlo a prescindere. Poi è un disaccaride..sarebbe meglio il destrosio.
Ultima modifica di menphisdaemon; 13-03-2008 alle 12:17 PM
Segnalibri