Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Ah ottimo! Non sapevo che il destrosio era più indicato
il dext è la forma di zucchero più semplice reperibile, è quello col piu alto IG e stimola più di tutti il rilascio di insulina, ed è(per me) ideale post WO e pre colaz