Ti sei fatto fregare alla grande O_o
Ti sei fatto fregare alla grande O_o
Comprare prodotti "all in one" non è mai una buona soluzione xchè a parte le proteine, tutto il resto ha basse concentrazioni,,spendi qualcosa in più ma compra tutto separato
Perchè? Spiegati.
Personalmente nn direi, vedo gente che 700g di proteine le paga 40€... e nn mi andava di ordinare di nuovo via internet per qualche marca straniera spendendo 10€ di spese di spedizione + 3€ per contrassegno (oltre al costo del prodotto..)
la creatina è ovvio che la prendo anche a parte, ho quella alkalina
x la gluta invece no.. mi "basta" quella contenuta qui dentro perchè prendendola a parte è veramente troppo cara..
purtroppo in qualità di studente universitario non ho molta disponibilità a livello economico, quindi quello di prendere queste pro a questo prezzo m'è sembrata 1 occasione..
PS. per quanto riguarda le pro sono concentrate, isolate con CFM (Cross Flow Microfiltration) e idrolizzate.
Tolto il fatto che quei valori che hai riportato nn dicono molto,e fidati,nn sono così attendibili..nn puoi considerare di prendere la gluta in quel modo.
Inoltre volevo dire che il prezzo nn deve essere l'unico elemento di scelta..la qualità è sempre da guardare...ci sono marche e marche,prodotti e prodotti...nn dico di prendere il top, ma stare su un buon livello questo sì,sempre!!
Le proteine,quelle buone (ad es neozelandesi) costano molto + di quanto si pensa normalmente..sarebbe impossibile venderle a certi prezzi di mercato...
Affare nn vuol dire necessariamente spendere 30€ x 1 Kg...devi vedere...un mercedes costera sempre e cmq + di una Skoda...l'affare è chi ti fa il mercedes al prezzo + basso possibile!!
P.s Chiedo scusa se qualcuno di voi ha la Skoda!!!!!![]()
Segnalibri