Bravo Superpippo! Ma lo squat lo hai fatto veramente alla fine?
Bravo Superpippo! Ma lo squat lo hai fatto veramente alla fine?
si,l'ho fatto....senza caricare troppo infatti...di gambe potrei molto di più,ma mi manterrò così...
ho bicipiti femorali e glutei che tirano da pazziiiiiiii
domani ho remo ew panca light...
e poi panca stretta e curl bicipiti...non è troppo povero come allenamento per i bicipiti?(almeno i tric hanno anche la panca...)
il lento dietro è superfluo,vero?
Grazie per i complimenti,sono proprio soddisfatto di come sta andando anche se è ancora presto!!!!![]()
...the search for the truth...
Beh devi anche considerare che fai già rematore 2 volte a settima piu' le trazioni e anche il curl...hai voglia a crescere i bicipiti![]()
ok,hai ragione...domani faccio il 3 giorno...provo per la prima volta il remo con bilancere spingendo...vediamo cosa accade!!!![]()
Ah,volevo sottolineare una cosa...IL DIARIO E' APERTO A TUTTI!!!!
d'accordo che Nem è il mio PT privato e stipendiato(),ma tuti potete dare consigli e pareri,vi dò il permesso,eh???
![]()
OGGI TERZO WO!!!!!
Dunque..
Inizio con...
REMATORE... 4x5 @ 60kg... diciamo che tendo a sbilanciarmi
un pò in avanti,devo migliorare l'esecuzione...
Panca light 5x5 @55 kg... qui ho avuto la sensazione che quel carico con
poche reps fosse un lavoro troppo leggero...
Trazioni supine... 20... CHE FATICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!peso troppo![]()
Panca stretta 4x6 @ 35kg
Curl bicipiti 1x6 @ 35kg 3x8 @ 30kg...
abbastanza soddisfatto...anche se dopo tutto ciò continuano a farmi male glutei e femorali da 2 giorni fa...![]()
Dunque il rematore lo esegui bene? Cerca di farlo col bilanciere vicino alle tibie tu ti sbilanci in avanti probabilmente perchè fai scendere il bilanciere troppo in avanti.
Se la panca light era troppo leggera potresti aumentare ma vacci cauto mi raccomando, la panca stretta mi sembra un pò troppo leggera ma forse perchè eri stanco.
Le trazioni supine come le hai fatte? A blocchi di 3 o 4 reps?
Bravo comunque![]()
Segnalibri