...quoto....
...con la differenza che a me dicono..."ma che ci vai a fare in palestra...perdi tempo e poi torni a casa stanca e non combini niente..."..bhe!!certo.... meglio rimanersene a casa a non fare niente e poi tra 10 anni lamentarsi perchè non si riesce neanche a fare una rampa di scale senza avere il fiatone al secondo scalino...
...quanto non la sopporto la gente che apre bocca e dà fiato senza neanche connettere il cervello...e per me che sono una ragazza è ancora più difficile far capire a certa gente il motivo che mi spinge ad andare in palestra a..."sudare"!!
..inutile...certa gente non capisce e non capirà...non capisce la soddisfazione che si prova quando si riesce a fare uno stacco fatto bene...e con un peso che fino a qualche tempo fa non sognavo neanche di riuscire a tirar su...scusate per lo sfogo ....![]()





Rispondi Citando

) che se non infangate sono anonime in italia. Senza contare che spesso chi cura il proprio aspetto e/o il proprio fisico viene bollato a priori come egocentrico, spaccone, altezzoso e/o megalomane. E da chi? Da chi ne invidia i risultati e non ha né la costanza né la voglia di emularli, limitandosi ad attribuirne i meriti a pratiche poco pulite o illegali.
Però cerco sempre di soddisfare la curiosità finché è sincera. Il primo modo per far amare questo stile di vita è dare una buona impressione da parte di chi lo pratica.

Segnalibri