Secondo me la conoscenza "interpersonale" stimola e fluidifica le relazioni.

Oltretutto, il fatto che il Forum abbia preso una "piega" più da Plers è dovuto proprio alla ragione sopra esposta.

Nella mia piccola ed umilissima esperienza, ho conosciuto Paolo, Enrico, TonyMusante, Somoja, zacros, Eastern boy, Venom (che ora posta pochissimo perché esaltato dalle gare ) Ennio, FabioPower (che posta molto di più su BW) ed altri che non postano qua (il mitico cinghio, Silvas, SmallCyborg-Valerio...).

Gente in gamba, gente disponibile, gente affabile e caciarona, gente amica, gente che si fa il culo in palestra.

Ho contatti con molti di essi (mi piacerebbe riallenarmi nella palestra di Enrico, ma cazjio ! E' in cul.o alla luna !). Rimango a parlare anche di cose che non sono strettamente legate ai 5x5 o ai massimali da discutere. Perciò gente "vera" con relazioni "vere" e con problemi "veri".

Forse una gara, un evento sportivo da molto di più la possibilità di aggregarsi e conoscersi. Ma ripeto: proprio questo modo di integrarsi e di scambiarsi opinioni ha fatto virare il forum verso il lato oscuro...