Secondo me la conoscenza "interpersonale" stimola e fluidifica le relazioni.
Oltretutto, il fatto che il Forum abbia preso una "piega" più da Plers è dovuto proprio alla ragione sopra esposta.
Nella mia piccola ed umilissima esperienza, ho conosciuto Paolo, Enrico, TonyMusante, Somoja, zacros, Eastern boy, Venom (che ora posta pochissimo perché esaltato dalle gare) Ennio, FabioPower (che posta molto di più su BW) ed altri che non postano qua (il mitico cinghio, Silvas, SmallCyborg-Valerio...).
Gente in gamba, gente disponibile, gente affabile e caciarona, gente amica, gente che si fa il culo in palestra.
Ho contatti con molti di essi (mi piacerebbe riallenarmi nella palestra di Enrico, ma cazjio ! E' in cul.o alla luna !). Rimango a parlare anche di cose che non sono strettamente legate ai 5x5 o ai massimali da discutere. Perciò gente "vera" con relazioni "vere" e con problemi "veri".
Forse una gara, un evento sportivo da molto di più la possibilità di aggregarsi e conoscersi. Ma ripeto: proprio questo modo di integrarsi e di scambiarsi opinioni ha fatto virare il forum verso il lato oscuro...![]()
Segnalibri