Bravo mattia, un appunto stupido stupido...quando fai una sessione pesante, media o leggera inizia con quel carico e finisci con quel carico![]()
Bravo mattia, un appunto stupido stupido...quando fai una sessione pesante, media o leggera inizia con quel carico e finisci con quel carico![]()
perchè nem? non sono d'accordo... in alcuni wo ho una percentuale specifica specifica...[vedi il 3x3 di stacco] e non cambio di un kg... ma in altri ho un range... di un intervallo di 4-5kg [86-90% di squat = 94-99kg] perchè non va bene fare come ho fatto? invece che tenere lo stesso carico? per me cambia ben poco... poi posso sbagliarmi... cmq sia mi attengo perfettamente alle percentuali e non faccio un kg di meno o uno di piu [l'importante è seguire le percentuali FISSATE]... [anche se il buffer cè eccome eheh]
Ultima modifica di 123456789; 11-03-2008 alle 03:34 PM
Beh se si mantiene in un determinato range non credo che ci siano problemi.Poi comunque io non sono uno che si attiene molto alle %![]()
Ultima modifica di 123456789; 11-03-2008 alle 03:59 PM
Ho deciso, in panca nelle singole ci aumento 2 kg nei vari [5x1\4x\3x1] le percentuali aumenterebbero di un 4%, ma sono carichi fattibilissimi... poi vedo durante il wo![]()
In teoria il range di % indica appunto un range da rispettare, poi dipende da persona a persona se ad esempio riesce a usare il 90% o meno, poi vabbè nel tuo caso si tratta di 1 o 2kg quindi poco cambia![]()
per quanto riguarda il range va rispettato... quindi tenere un peso fisso o variare il peso nel range come dice zac, non cambia nulla... basta non uscire dal range e fare percentuali piu alte...
per quanto riguarda la panca [che mi sembra leggera eh se no non mi sognerei mai di alzare leggermente lepercentuali, cosa che non farei minimamente con squat ne stacco eheh] ne avevo parlato con somo, mi aveva detto che se i carichi nella panca erano leggeri di provare ad aumentare leggermente... ma all'inzio ho detto, no teniamo cosi comè, ma rivedendo poi bene e sentendo il wo di ieri, ho deciso di aumentare di 2kg...
comunque domani ho l'allenamento e vediamo come mi trovo...cmq sia buon nem, ieri ottime sensazioni speriamo sia sempre cosi eheh
Ultima modifica di 123456789; 11-03-2008 alle 04:15 PM
Perfetto numerella bene così! Son contento che ti sia piaciuto!!! E nella panca se la senti leggera aumenta subito![]()
si nemo farò cosi... però adesso non voglio pasare per quello che vuole strafare eh... hihihi sia chiaro
solo che nem aumenterò come dici tu da subito, di un paio di kg... [solo perchè sento leggerina la panca...]![]()
Segnalibri