Parola di Zacros. Amen. Quoto e Rep.![]()
Parola di Zacros. Amen. Quoto e Rep.![]()
si l'ho viste anche io è enorme sembra quelli che ci sono in galleria di bbhome
ha un braccio come il mio girovita
in quale media??
mediamente molto grosso
Ricordo anche io il video dello squat di matteo, lo faceva con un rom minimo, poi dopo i video si è corretto.
Quoto quasi tutto.
Io volevo rimanerne fuori ma mi sentirei un ipocrita a non postare. Premetto che non ho nulla nè contro somoja nè contro fenix e quindi sono super partes. In seguito a degli episodi accaduti ieri mi sono ritrovato ad avere un duro confronto in PVT con Fenix e sono arrivato addirittura a dargli del fake truffatore (sostenevo che ci menasse tutti per i fondelli). Lui si è esposto in prima persona cercando il confronto in PVT con me: siamo stati molto leali nel chiarirci in privato. Con questo mio post vi voglio testimoniare un fatto che mi ha fatto ricredere in positivo: fenix mi ha dato il suo contatto MSN e Skype e ci siamo parlati e visti in diretta fino alle 3 di questa mattina. Senza alcuna esitazione di fronte alle mie pressioni si è tolto la maglietta e ha fatto un posedown in diretta mettendoci la faccia come neanch'io avrei il coraggio di fare. Ora io non so se sia un HP+23 o cosa come afferma, ma è veramente tanto. Il punto quindi è che esiste quindi vi prego di giudicarlo da quello che scrive e di rispettare la sua scelta di non mostrarsi per non venire attaccato (ndr,gli ho dato per 1 ora del dopato e continuerò a farlo).
Concludo dicendo: "Clà, Gian siete 2 persone che ritengo importanti per il miglioramento del forum e per la mia cultura personale. Piantate l'ascia di guerra".
Con affetto a tutti e 2.
Eterosessualmente, Marco.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Dai, duro non direi...ho avuto di peggio
Cmq ti ringrazio per questo post e per la fiducia che mi hai dimostrato, avresti potuto chiudere il discorso ignorandomi, restando della tua opinione come ha fatto qualcuno...ma l'umiltà è un grande dono, secondo me
Quello che più amo è il confronto leale a viso aperto infatti, ad armi pari, chi non riesce a sostenere una tesi in questi termini a mio parere è solo un insicuro presuntuoso,che si nasconde dietro il paravento del "mantenere un ambiente tranquillo" e posso arrivare a capirlo, ma quando non ha il coraggio di parlarmi in PVT allora non ci sono ca**i...
Ribadisco che, se il confronto è leale, e la cosa HA UN SENSO (come in questo caso) non ho alcun problema a farmi vedere, con pregi e difetti...
Quindi grazie menphis per aver accettato il mio invito e aver capito il mio pensiero, e se mi dai del dopato beh...posso capire anche quelloma per la cronaca sono NATURAL...poi si vedrà
Scherzi apparte, sai cosa voglio dire
Con AMICHEVOLE affetto![]()
Ultima modifica di Fenix; 11-03-2008 alle 03:41 PM
Wow!! Era ora anche perchè sta cosa stava diventando un pò un film e finalmente il lieto fine!
Quindi grandi menphis e Fenix che vi siete comportati da veri uomini, complimenti![]()
non credo si possa parlare di "fine"...ma lo spero
non intendo tra me e menphis...
Secondo me la conoscenza "interpersonale" stimola e fluidifica le relazioni.
Oltretutto, il fatto che il Forum abbia preso una "piega" più da Plers è dovuto proprio alla ragione sopra esposta.
Nella mia piccola ed umilissima esperienza, ho conosciuto Paolo, Enrico, TonyMusante, Somoja, zacros, Eastern boy, Venom (che ora posta pochissimo perché esaltato dalle gare) Ennio, FabioPower (che posta molto di più su BW) ed altri che non postano qua (il mitico cinghio, Silvas, SmallCyborg-Valerio...).
Gente in gamba, gente disponibile, gente affabile e caciarona, gente amica, gente che si fa il culo in palestra.
Ho contatti con molti di essi (mi piacerebbe riallenarmi nella palestra di Enrico, ma cazjio ! E' in cul.o alla luna !). Rimango a parlare anche di cose che non sono strettamente legate ai 5x5 o ai massimali da discutere. Perciò gente "vera" con relazioni "vere" e con problemi "veri".
Forse una gara, un evento sportivo da molto di più la possibilità di aggregarsi e conoscersi. Ma ripeto: proprio questo modo di integrarsi e di scambiarsi opinioni ha fatto virare il forum verso il lato oscuro...![]()
Caro Fenix, questo è più o meno quello che avevo perso stamane (direi più catabolizzato !)
No, non è lo stesso SmallCyborg. Omonimia.![]()
Quoto tutto ragazzi parole sante![]()
Segnalibri