avevi detto su msn che mi facevi il video dei gm e invece era una bugiaaaatutti uguali voi pl
avevi detto su msn che mi facevi il video dei gm e invece era una bugiaaaatutti uguali voi pl
Scusa hai ragione!!!!!Domani giuro che lo faccio!!!!Perdonoooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Come zac??
Mica c'è bisogno che lo dici in pubblico che sei f**** dipendente...cioè froci.o![]()
figa
x nem e zac : avevo un amico che aveva sete, parlava sempre d'acqua !![]()
Allenamento del 14/03/2008
Stamane arrivo a Roma dopo un bel viaggetto in treno(NOTTURNO POSTI A SEDERE).Aggiorno il mio diario dal pc di Fabiopower.Oggi bellissimo allenamento fatto con Fabio,EnricoPl,Claudio D'Ovidio e Manuela.Ringrazio tutti loro perchè oggi ho fatto dei risultati non aspettati e comunque mi hanno dato delle importanti correzioni che mi saranno fondamentali per il futuro.E il grazie + importante perchè mi trovo davvero bene
Squat:
1x6 60kg
1x6 80kg
1x3 100kg
1x3 130kg
1x1 150kg corpetto bretelle giù più cinta
1x1 170kg corpetto bretelle giù + cinta+ fasce
1x2 180kg full ( prima alta,seconda giù)
2x1 190kg full (alte)
Note:con le fasce è tutt'altra storia,mi ci devo abituare comunque non male.é da rivedere il movimento perchè schieno troppo verso avanti.da lavorarci sù
Stacco:
1x3 120kg corpetto bretelle giù
1x1 140kg corpetto bretelle giù
1x1 150kg corpetto bretelle giù
1x1 170kg corpetto bretelle giù + cinta
1x1 190kg full
1x1 205kg full
1x1 210kg full PR
1x1 220kg full PR
1x1 230kg full PR
Note: Dopo i 190kg Enrico Profetizza i 230kg,ma io non pensavo davvero di averli.
Invece 230kg portati a casa![]()
Ora mi aspetta la panca domani![]()
CAVOLICCHIA.
Bel biglietto da visita hai presentato.![]()
grandissimo str.. ROBERTO!
vedi di portare a casa buoni risultati anche per la panca!! salutami tutti
Ah ah ah 20 kg di miglioramento.. pazzesco...![]()
Yabadabadoooooooo!![]()
COMPLIMENTI...
Grande Robè!!!
Matte![]()
Aspettiamo per la panca...ahahah
Tirerai su 150kg...
Forza...![]()
Allenamento del 15/03/2008
Panca raw:
1x6 60kg
1x4 80kg
1x3 100kg
1x1 110kg
Panca con maglia: board bassa
1x3 140kg Manco la traiettoria,ma chiusi facili
1x2 150kg Manco la traiettoria,ma chiusi facili
Panca con maglia senza board
3x1 150kg manco la traiettoria ma chiusi facili
1x1 170kg traiettoria beccata,ma chiusi male
Note: usata la maglia f6 38,era così stretta che con 150kg mi faceva scendere fuori traiettoria.Allora Fabio mi fà mettere i 170kg per provare se con un peso + alto la maglia si molla.Esperimento riuscito.Però coi 170kg c'è molto lavoro da fare.Al di là di tutto in questi due giorni ho imparato tantissimo,perchè fare panca con gente come FabioPower,Claudio D'Ovidio,Enrico,Cinghiale e Leonardo(Kryp),c'è solo da imparare e migliorare.Oltre che ho passato due giorno bellissimi perchè dietro a questi grandi atleti ci sono anche dei grandi uomini,con la quale mi sono divertito tantissimo.Poi ca.zzarola,in 2 giorni ho distrutto tutti i miei vecchi PR,ma di brutto!!!!Un'altra nota che mi ha stupito è una passione comune con Leonardo!!!AHAHAHAH
Ultima modifica di zacros; 16-03-2008 alle 03:25 PM
passione in comune? i finocchi? la zucca lunga? cetriolo?
passione reciproca?
Segnalibri