Ora non voglio sporcare il thread di Met ma ti dico una cosa: io ho il tuo stesso fabbisogno calorico. Tra un pò mi metterò in metabolica con CHO post WO ed alla fine mi tirerò con una UD2...puoi provare a seguirla quando sarà il momento.![]()
Ora non voglio sporcare il thread di Met ma ti dico una cosa: io ho il tuo stesso fabbisogno calorico. Tra un pò mi metterò in metabolica con CHO post WO ed alla fine mi tirerò con una UD2...puoi provare a seguirla quando sarà il momento.![]()
la provero' pure io la ud2 e poi chiedero' a te come impostarla per bene...su questa ho poche informazioni
Segnalibri