io per allenarmi ho sempre usato delle normali scarpe da ginnastica.. ci sono scarpe apposta per la palestra? voi cosa usate?
io per allenarmi ho sempre usato delle normali scarpe da ginnastica.. ci sono scarpe apposta per la palestra? voi cosa usate?
Normalmente mi alleno scalzo.
In ogni caso, ci sono scarpe apposite (cfr. Otomix) che però costano un boato. Personalmente consiglio le Converse All Star. Ma sono fissato (come tanti del resto qua dentro...) e non vale come consiglio.
Usa delle scarpe con un buon grip e la suola piatta e più bassa possibile. Esempi ?
Puma, Adidas...
Io mi sono trovato benissimo con le All Star!
La differenza dalle normali scarpe da running(suola alta e rialzata nel tallone) si sente eccome! Soprattutto si è molto più stabili ed efficaci in squat e stacco.
Ovviamente se oltre ai pesi fai anche corsa nella stessa sessione portati due paia di scarpe. Con le All Star oltre che difficile è anche dannoso correre.
ehm...io mi alleno in mutande e ciabatte...non credo possa esserti di aiuto![]()
Io le ciabatte le lascerei perdere. So' pericolose !![]()
pinne e occhiali...![]()
...the search for the truth...
Secondo me la questione scarpe è molto importante la metto quasi quasi sullo stesso piano dei guantini.
Cioè niente guantini e all star personalmente![]()
....griffati
Io uso delle puma col tallone lievemente rialzato...sarà 1cm da terra.
Può essere per questo che nello stacco sento lavorare meno i femorali e un po di più i quadricipiti?
Oltre a un esecuzione che non sarà delle migliori...![]()
seriamente...Asics Tiger...sei praticamente a terra!![]()
...the search for the truth...
Le tiger le trovo pessime troppo "morbide" con le all star invece mi sento a piedi nudi ma "protetto", poi la suola delle tiger è fatta di carta velina![]()
io mi alleno a piedi nudi mentre sono sui carboni ardenti, così sollevo di +![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Si...pause tra i set di 10minuti coi piedi nel ghiaccio![]()
Segnalibri