Ma come fa una così bella donna a stare con te zio?ahahahha scherzo
Comunque hai la faccia da cattivo, tipo uno di quelli che va in giro in harley a far casini nei bar![]()
Ma come fa una così bella donna a stare con te zio?ahahahha scherzo
Comunque hai la faccia da cattivo, tipo uno di quelli che va in giro in harley a far casini nei bar![]()
bentornato zio!
nn avevo ancora letto i tuoi post.. appena ti ho visto connesso ti ho subito mandato un PM
ci sei mancato!
p.s. bella donna tua figlia
scherzo!!
Ieri sera ho ricominciato in vista dell'appuntamento di fine Marzo.
Fino ad allora, DL dominant doppie e singole, con alternato lavoro dinamico.
WO di ieri (non troppo pesante per non strafare dopo uno stop di una settimana).
5x2 @ 150 rest 90 sec.
5x1 @ 160 rest 2 min. cinta larga.
CP
Press manubri,
Crunch
Curl manubri.
Note dolenti. Mi fa un po' male l'attaccatura con l'anca destra. All'interno. Ora, sabato voglio capire con Giovanni la (si fa per dire) "strategia" di entrata. Paolo ieri sera mi consigliava di entrare con un peso comodo ed aumentare di 7,5 Kg. ad alzata.
Ciao BROOOOOOOO ... bentornato ....
Sti caxxi la miss .... e sicuramente continui a chiamarla "bimba " anche tu vero ??![]()
zio io ho 21 anni e mio papà da quando son bimbo mi chiama amore o gioia...fai te come mi sento...![]()
Belle foto zione!!
Ti sei divertito?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri