Guarda ti ripeto: le calorie sono un riferimento piuttosto all'antica... calcolarle non ha più di tanto senso, contano più le quantità di macronutrienti.
Le proteine ora sono OK, circa 120g totali (non ho fatto i conti accurati, vado un po' a spanne). Anche i carboidrati mi sembrano più ragionevoli. In totale mangi circa 320g di carboidrati. Va bene, mi piace. Inoltre la dieta é bella pulita. Aggiungerei soltanto un frutto in più, magari appena hai finito di allenarti giusto per ripristinare il livello di zuccheri nel sangue.
Comunque un consiglio: é vero, sei in massa, ma se devi ingozzarti per mandare giù 150 g di pasta o di riso, puoi fare tranquillamente un po' meno, tipo 100-120g. Spesso va a giorni: magari un giorno te la senti di mangiarne anche 200g, il giorno dopo già a 80g sei strapieno. Non ti preoccupare é tutto normale: ma non mandare giù il riso con l'imbuto per raggiungere la quota desiderata.
Dunque le premesse ci sono tutte. Fatti i glutei in palestra (nel senso dei muscoli e nel senso di c...) e in bocca al lupo!

Segnalibri