Ciclo davvero assurdo....ma lasciamo stare....
Ciclo davvero assurdo....ma lasciamo stare....
No Pain,No Gain
questo certo...e poi ognuno ci vedrà quello che vuole..
...the search for the truth...
c'è da dire che la gente che gli consigliava doping e prodotti illegali non erano di certo i palestrati che girano sotto casa, ma montagne umane che aveno clamorosamente scritto in faccia che non erano natural...
credo che un normodotato celebralmente abbia capito che non sono tutti così...parlavano di gare da vincere non da fisico buono palestrato...
io nello spogliatoio mentre prendevo la kre-alkalyne mi sono sentito bisbigliare dietro....guarda cosa piglia quello!!
e poi con disinvoltura mi sono preso le mie belle pasticcone di glutamina in faccia a loro dicendo:sai come mi pompo ora
in palestra nn mi salutano nemmeno piu' almeno nn mi rompono i co***
ho visto il servizio onestamente è un pò ridicolo kiedere il parere sul doping a quelle specie di bestie solo gli avambracci di un tipo erano grandi quanto a mema poi il panzone ke diceva di essere campione italiano ecc ecc ke senso ha gareggiare un paio d'anni e diventare poi un panzone boh ognuno fa quello ke vuole.. molto più rispetto per ki ha un bel fisico per almeno una 20 anni senza esagerare rispetto a raggiungere livelli altissimi 2 anni e poi non poter partecipare neanke a mr pianerottolo
ci sono comportamenti etici un po discordanti tra le persone.... le stesse che quando le chiedi...mio dio ma quanto mangi, regolati..e loro ti rispondono...la vita è una e una sola e me la voglio godere... lo stesso per il bodybuilding... gloria e sentirsi i migliori per pochi anni e poi "l'oblio"... non dico la mia opinione in merito a questa disquisizione su questo forum perchè va contro il regolamento di quest'ultimo![]()
se è contro il regolamento del forum... vuol dire che io...sono per un giorno da leone che 100 da pecora![]()
Ma voi l'avete riconosciuto il vitamin store che ha fatto vedere all'inizio quasi .....il tipo ,chiamato luigino ?? mi sbaglio o era marco del vitamin store di perugia ??
( SI AGGIUNGA che ha detto che non voleva saperne niente,lui dava integratori e basta )
il servizio si puo vedere integrale sul sito delle iene>mediaset video
cmq nn davano ricette ma solo i soliti nomi (deca,winstrol ecc)
La tua opinione la puoi dire, non è che il regolamento la proibisca. Non si può parlare di cicli e tutto il resto, ma un pensiero è libero.
I comportamenti etici discordanti che tu denunci sono reali, perchè le persone sono iperpaurose per certe cose e poi assolutamente incoscienti per altre.
TI dico la mia opinione.
Io penso che doparsi per godersi 2 anni di splendore e poi diventare un panzone che ricorda i bei tempi delle gare e fa vedere le foto agli amici di quando era grosso, sospirando sia abbastanza patetico.
Perchè, sembra impossibile, ma chi dice "la vita è una sola" lo fa dando per scontato di essere immortale. Ma... non lo è.
Il tempo passa,e gli infiniti due anni dopo dopo 10 anni sono solamente un ricordo.
Io voglio dei bei ricordi, ma non voglio vivere di ricordi.
ovviamente ci sono casi e casi... non necessariamente dopo diventi una spugna. e cmq il fattore estetico si puo anche tralasciare date le diverse patologie riscontrate in ambito ludico che non riguardano l'uso di sostanze. la panza è secondaria ai fini dell'assunzione.
ognuno poi fa le sue scelte, tu dici due anni perchè è il caso dei tizi nel video..potrebbe durare più anni, potrebbe non interessare solo la vittoria di una gara, potrebbe essere altro, una qualsiasi cosa Paolo...anche superare gli stessi limiti genetici..quello che si vuole. tu dici che non vuoi vivere di ricordi...eppure lo facciamo molto spesso, in un contesto odierno che non ci permette di fermarci a riflettere anche solo per un momento...trovare un attimo per pensare porta inevitabilmente a cercare risposte nel passato e a rimpiangere certe situazioni...è normale...è ciò che ci differenzia dagli animali
Perchè? Che cos'ha la vita della pecora che non va???!!!
Alla fine sia il leone che la pecora dormono ,mangiano e muoiono...
Il leone in natura non va in giro a fare lo sborone come invece fa il (paragone) bombato palestrato, quella è la differenza...
Ma tra la vita da pecora e quella del leone non passa nessuna differenza...
Bodybuilding GND
renato penso che tu ancora non abbia capito appieno il pensiero di Sarge![]()
Segnalibri