Oggi
ME Squat
Box parallelo
110X2
130X1
150X1
165X1
167.5X1
Squat no cinta 100kg 3X6
Leg Curl 54kg 4X6
Roman chair 3X30
Bene il box, 167.5 è un PR..finalmente un PR sullo squat. Avevo molto probabilmente 170 da come sono salito. Solo che mi sono un po cacato. Leggero dolorino alla gamba ma ho fatto lo stesso lo squat senza cinta con stance un po' largo e affondo deciso..niente stacco, questa settimana sta fermo e sabato max con crono.
Soddisfatto
Beati voi che vi allenate insieme....
In bocca al lupo ad ambedue...
Matte
p.s. Salutami Fede!!
Ottimo box!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Fare un pr di box di 167,5kg è da gay unge!!!!
Scherzo grande comunque!![]()
le reverse spider walk come vanno?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E' proprio vero! Non racconto come è andata per non sembrare che mi lamento sempre degli istruttori commerciali!
X Corvo: Grazie mille Corvettone!!
X Matte: Si ogni tanto ci vediamo, ma capita di rado!
X Uber!: Benissimo! Ho fatto anche un PR! Scale a chiocciola!!
ahahah! Grandi, grazie di leggere il mio diario!
Oggi
DE panca
Panca con elastici 70kg + 40 elastici 9X3
Panca manubri 33kg 4X8
Estensioni a terra con bilancere 32.5kg 2X5 30kgX3X5
Estensioni con manubri per tric su piana 14kg 6X8 @ rest 45 sec
Rematore alla vertical row 90kgX3X8 100kgX6
Hig pulls 60kg 4X6
Curl bilancere 50kg 3X6
Curl inverso 30kg 3X10
Panca romana 2X30
Bene la panca, con i manubri ho voluto provare ad andare un po pesante. High pulls e curl sorprendentemente aumenti di 10kg. Boo.
Soddisfatto
Vedi lo leggo pure 2 volte..ahah su AOS e qui!!!
Matte![]()
Le high pulls cosa sarebbero?
http://it.youtube.com/watch?v=t_TPVB...eature=related
Questi, ma io li faccio non tornando a terra ogni reps e con meno cheating..diciamo che il mio diventa un esercizio per spalle e trapezio..
Ottimo interessante non l'avevo mai visto questo esercizio!
io una volta l'ho dovuto fare, su consiglio del vecchio allenatore
sarebbe stato divertente se nn fossi stato OBBLIGATO ad utilizzare 40kg .....
Oggi
DE squat
Box basso -8cm dal parallelo 70kg12X2
Polpacci seduto 50kg 5X3
crunch janda BW+2kg 3X15
Crunch a terra BW +10kg 2X30
Ho abbassato ancora il box, 8cm sotto il parallelo un paio di settimane fa non ci sarei arrivato. Il peso era leggero, non credo sia stato un allenamento allenante..ma non me la sentivo di sforzare l'inteno coscia. Aumento settimana prossima..
Soddisfatto
Ecco il video dell'allenamento con Crono di ieri! Mio PR sullo stacco +10kg. Considerando che ho ripreso a farlo la seconda settimana di gennaio dopo uno stop forzato di un paio di mesi, direi che bisogna continuare a lavorare con questa filosofia. Da oggi pinpull da un paio di cm sotto a dove si ferma il bilancere dei 230.
Guardate il box di crono.
http://it.youtube.com/watch?v=17Iqy45_Jwc
Segnalibri