mah, basta pensare k spendiamo tanti di quei soldi in benzina (sempre + cara...) e k le macchine elettriche o ad idrogeno sono state create da anni, ma nn possono esser messe in commercio xkè si rovinerebbe troppo l'economia... k tristezza
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
“Quando l’ultimo albero sarà tagliato, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo animale ucciso, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro”
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi sa molto di Jim Morrison questa frase uber...
e' un proverbio indiano nem
“Quando l’ultimo albero sarà tagliato, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo animale ucciso, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro”. Così parlava un vecchio capo indiano quando vide venir meno le sue praterie per dar spazio agli immensi grattacieli che oggi riempiono i cieli degli Stati Uniti.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 06-03-2008 alle 08:28 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
“Quando l’ultimo albero sarà tagliato, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo animale ucciso, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro”
Una citazione da 10+ complimentoni!!! Il mondo oramai gira solo intorno ai soldi...che schifo!!!
Beh, gira anche intorno alla fi.ga.![]()
Stasera ho riempito il forum di post superidioti ovunque: scusate.![]()
Ma non l'aveva detto il capo di una tribù della foresta amazzonica
I grattacieli negli USA sono stati costruiti a partire dalla fine del 1800 nelle metropoli delle due coste ed in qualche altra grossa citta' del Midwest o del Texas, ovvero in aree urbane dove gli indiani non vivevano gia' da un secolo e comunque in mezzo all'America c'e' ancora tanto di quello spazio che se lo vedi ti spaventi.
Ultima modifica di Boromir; 07-03-2008 alle 02:36 AM
in italia, ma anche in molti altri paesi europei e nn, le tasse sulla benzina (che qui sn ca. il 60% del prezzo complessivo) forniscono un'enorme fonte di introiti x lo stato... x nn parlare degli interessi dell'industria automobilistica (vedi fiat) e delle pressioni politiche delle varie lobby multinazionali...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri