Originariamente Scritto da
Enrico_PL
ripeto, guarda che ti sbagli. Forse qui su bbhome somoja è toro, su aos è uno nella media, come io su aos posso sembrare chissà chè pero' se posto su deepsquatter.com sono uno qualunque. Io, come penso somoja e gli altri che lo fanno, i video li facciamo principalmente per noi stessi. Io le mie esecuzioni me le guardo e me le riguardo e alla fine trovo sempre il pelo del culo che non va. Forse è proprio il tipo di approccio ai forum e al confronto con internet che vedo in modo diverso.
Il bello dei forum che ti ho citato sopra (aos, deepsquatter ma anche altri forum specifici di PL) è che nessuno degli utenti pensa che i filmati (dal più forte al più sega) vengano fatti per esibirsi, come difficilmente in questi contesti troverai gente che critica tanto per parlare o deridere gli altri (non è il caso di questa board sia ben chiaro).
Scusa secondo il tuo ragionamento allora anche scrivere in risposta a qualcuno e sciorinare informazioni potrebbe essere "un mettersi in mostra" (..tipo: "guarda quante ne so eh?"...), non è che necessariamente hai bisogno di foto/video per farlo.
Credimi da qualsiasi punto la vedi, l'esibizionismo può essere una componente ma non è la parte predominante, però capisco che se hai avuto delle discussioni con somo magari non puoi essere obbiettivo al riguardo. Vedrai che se provi a vederla in un contesto più ampio escludendo somo dal discorso e non prendendola sul personale, non potremo che essere d'accordo.
Segnalibri