Come lavorerei io..

opzione 1

Colazione: 2/3 fette biscottate o cereali tipo kellogs(30/50gr)
2 cucchiain1 di marmellata
un bicchiere di latte di soia o 2 yogurt alla soia

Spuntino:un frutto (banana o mela) +uno yogurt(se sei affamata)

Pranzo (un filo di riso o pasta integrale o gallette ci vuole soprattuto nei giorni in cui ti alleni)
40g/60g(quando ti alleni) di riso sono ottimi
(senza star lì a tirarti menate,scusa il termine) 100/150gr di carne bianca o pesce o tofu (anche il coniglio ok)

SPuntino:1 frutto a scelta o una barretta (anche quelle da 99ckal), se t alleni però ti consiglio una barretta magari una 40/30/30 è ok!

Cena: verdura a volontà
200 gr carne bianca (o come sopra) o tonno etc...
qualche noce(2/3)
1 frutto (se ti sei allenata ci vuole)

fine giornata o come dessert uno yogurt di soia o dolcetto ipocalorico alla soia..so che ce ne sono..

Prendi il tutto con le pinze..senza averti davanti è tutto relativo..però quel che vorrei sottolineare è come ci deve essere una certa progressione alla dieta, ognuno reagisce in modo diverso. (es io ora assumo almeno 3000 kcal al giorno ed ho una % di grasso sotto il 10%) se un mio ipotetico gemello mangasse in egual modo..potrebbe rispondere diversamente ed ingrassare 10kg in un anno..
Le diete vanno perfezionate e corrette a seconda del feedback che fornisce il tuo fisico...

Fammi sapere un po' di infos importanti...

Ultima cosa..in generale queste diete sono abb. drastiche è meglio pianificare il tutto in un lasso di tempo medio-lungo.
Es. quando facevo l'agonista..per arrivare "in shape" toglievo lentamente i carbo partendo dall'ultimo dei 6 pasti che facevo(faccio). Pian piano modulavo i carbo in questo modo.

ps. olio extrav.d'oliva 3/4 cucchiani al dì

almeno 2 litri d'acqua ( non un litro la mattina e un'altro la sera...diluisci nel tempo..ogni mezz'ora bevi un sorso..)
The verde va benissimo...!
MAI termogenici...dovresti essere seguita ad hoc per arrivare a quelli (ti fanno davvero male...in salute e in prestazione..)
Se vuoi più avanti Carnitina (mobilita i grassi x usarli come fonte energetica)..ma la lascerei come ultimo step..

Fondamentale però è l'allenamento.......!!!!!
Ps evita di bere troppo caffé (2 al dì sono ok)
ciao e let me know about it...
Marco PT