già...colleghi
io sono di Catania, 4 anno...![]()
già...colleghi
io sono di Catania, 4 anno...![]()
...the search for the truth...
Siete anche vicini di casa![]()
Ciao Superpippo! Non vedo però l'allenamento dov'è?
L'allenamento che ti ho aiutato a stilare oltre a darti una mano sotto l'aspetto forza te ne darà tantissima anche sotto l'aspetto massa, considera che le due cose sono strettamente correlate.
Secondo me se ti alleni a dovere e con una dieta buona in questo mese qualche cambiamento lo noterai di certo![]()
lo spero!!!da lunedì inizio quell'allenamento e posto passo passo...
come riscaldamento cosa potrei fare?spingendo con stacchi e altro devo essere ben "caldo"
per quanto tempo dovrei mantenere quel programma prima di cambiarlo?poi mi servirà una nuova mano,perchè se lo modifico in autonomia chissà che danni faccio!!!
![]()
Per il riscaldamento usa carichi leggeri e aumenti piano piano mantieniti sulle 5 o 6 reps.
Questo allenamento puoi tenerlo per 3 settimane e dopo di che scarica e magari testa anche i massimali![]()
massimali non li ho mai testati realmente,vado a occhio,non ho neanche idea di come si faccia...scarico dopo solo 3?
e poi la devo cambiare totalmente?
Vediamo come va al limite qualche piccolo accorgimento lo facciamo di certo, si scarica dopo 3 settimane fidati, saranno 3 settimane pesanti
Per i massimali non è niente di più semplice, una sola ripetizione per il carico massimo che riesci a sollevare! Questi li testerai su squat, panca e stacchi...già dimenticavo che non puoi fare squat, a proposito qual è il tuo problema se si può sapere?
Segnalibri