grazie cressi...
penso dipenda dal fatto che ho reintrodotto i carbo questa settimana,non mi sentivo al top...
ma la prox settimana mi rifarò!!!![]()
grazie cressi...
penso dipenda dal fatto che ho reintrodotto i carbo questa settimana,non mi sentivo al top...
ma la prox settimana mi rifarò!!!![]()
...the search for the truth...
ho buttato giù quest'allenamento...ma mi lascia un pò perplesso...troppa roba nella terza seduta...vorrei togliere qualcosa,magari la panca stretta...poi non so...consigliate!!!
Lun
Panca progressione
Pressa progressione
Pulley 5x5
Trazioni supine
Military 5x5
Mer (depletivo)
Panca 2x15
Panca inclinata 2x15
Croci 2x15
Curl 2x15
Pull down 2x15
Lento 2x15
Pulley 2x15
Lat supina/prona 4x15
Pressa 2x15
Leg ext 2x15
Leg curl 2x15
Calf 2x15
Ven
Panca 4x8
Panca inclinata 4x8
Trazioni supine
Lat prona 4x6
Pulley4x8
Panca stretta 4x6
Pressa 4x8
Leg ext 4x8
Leg curl 4x8
Calf 3x12
Boh io son scettico sugli allenamenti depletivi, non perchè non funzionino sia chiaro, ma perchè le vedo come delle finezze adatte a degli atleti in gara.
Pippo io mi son definito alla grande allenandomi a basse reps e se l'ho fatto io lo puoi fare pure tu, l'idea delle 3 full body è buona io fossi in te la imposterei così:
Split A
BIG a basse reps 3/5
Split B
complementari multiarticolari 6-8 reps
Split C
complementari isolamente 10-12 reps
![]()
voglio fare questa prova,unita a dieta e cardio,mi sono intrippato così questo mese...dal prossimo vario!!!
volevo qualche aiuto sul 1 e 3 allenamento...come divisione,ripetizioni...
il lunedì mi piace,mi lascia perplesso il venerdì...troppa roba forse...che mi suggerisci?
come progressione tengo quella di questo mese o suggerisci altro?
Nella terza potresti metterci complementari come spinte manubri piana/inclinata, rematori manubri, curl, push down ecc.
Riguardo al depletivo non saprei non me ne intendo francamente è meglio che chiedi a somoja o guarda nel suo diario indietro![]()
sulla terza vorrei fare un lavoro sulle medie reps...così da lavorare ogni distretto se 3 intensità differenti...
Oggi WO positivo!!!
Pressa 5x5 @ 160kg
leg ext 4x8 @ 90 kg
calf 3x12 @ 140kg
TRAZIONI SUPINE 4 - 4 - 4 - 4 - 4!!!
avevo detto che dipendeva dall'alimentazione!!!!alla grande!!!!come devo procedere ora?
alzare le reps o le serie?![]()
Bene bravo hai chiuso un 5x4, complimenti! Rep
Ora passa a fare un 5x5 con tecnica IMPECCABILE e poi sovraccarica!
GRAZIE MILLE per l'incoraggiamento!!!ricambio la rep onorato!!!
certo le prone sono anni luce indietro,visto che con la lat faccio una fatica boia...
sabato al 4 WO provo 5x5,GRAZIE!!!!
contentocontentocontento![]()
GRAZIE MILLE per l'incoraggiamento!!!ricambio la rep onorato!!!
certo le prone sono anni luce indietro,visto che con la lat faccio una fatica boia...
sabato al 4 WO provo 5x5,GRAZIE!!!!
contentocontentocontento![]()
Non ti preoccupare per le prone alla fine la stimolazione del dorso è pressoche identica!
Vai così di trazioni e falle 2 volte a settimana, una volta in 5x5 più pesante e un altra volta più leggera al massimo ma così sta andando bene comunque![]()
Oggi 3° wo...
Pulley 5x5 @ 75kg
panca 8x5 @ 55kg
Hyper
abs
dalla prox settimana si cambia programma,sti WO leggeri spariranno!!!![]()
vado al depletivo...che dev'essere ben più pesante di quello che avevo scritto...raddoppierò le serie per ogni esercizio,magari facendo il tutto a circuito,approfittando della gym deserta...VADO!!!
anche se ho l'impressione di non allenare i trapezi(mancando lo stacco...)...temo restino indietro...
allora...ho fatto qualcosa di immondo...vi prego ditemi se e dove sbaglio perchè è stato devastante...ad un certo punto dopo il pulley mi sono dovuto sedere a terra,e per poco non ho vomitato...distrutto...
dunque...tutto con rest tra 30 e 45 secondi...
Petto
Circuito panca piana 4x15
panca inclinata 4x15
Croci 4x15
Bicipiti
Circuito curl cavi 4x15
curl alternato panca inclinata 4x15
Tricipiti
Circuito panca stretta 4x15
quella roba che tiri giù la corda(pull down?) 4x15
Spalle
Circuito lento avanti 4x12
alzate laterali 4x12
Pulley
Circuito presa prona 4x12
presa verticale 4x12
Lat
Circuito prona 4x12
supina 4x12
Gambe
Circuito Pressa 4x15
Calf 4x15
Circuito leg ext 4x12
leg curl 4x12
abs
hyper
cardio 30'...
il tutto (cardio escluso ovviamente) completato in 65'...credetemi che mi si raccoglie col cucchiaino...![]()
Segnalibri