Altissimo lo squat e nello stacco tiri di schiena e usi poco le gambe.
Altissimo lo squat e nello stacco tiri di schiena e usi poco le gambe.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ok ho capito o quasinon comprendo bene e non sei il primo a dirlo cosa vuol dire molle. Dovrei contrarre più i muscoli?
nelle squat dopo che ho guardato il primo video ho provato a scendere il più possibile. Faccio davvero fatica ad andare più giù, può essere un discorso di forza o di allungamento ? (per intederci se provo a torccarmi le punte dei piedi arrivo alle tibie). tirare indietro e non in su anche questo mi avevano già detto ma faccio fatica ancora a passare dalla teoria alla pratica.
grazie a tutti
Per molle si intende che sei molla! Scusa la tautologia
Devi essere un blocco di marmo, duro quando parti, deciso scendi (parallelo ALMENO) e poi risali tutto di un pezzo, se fatichi a scendere cerca di allargare un pò lo stance dei piedi
Per lo stacco forse la questione di dire "devi tirare indietro" è la più complicata all'inizio e ti capisco, ma devi avere come la sensazione di fare un tuffo all'indietro, hai presente i sommozzatori quando si tuffano dalla barca nel mare? Ecco così!
tutti gli bestemmiate dietro perchè scende poco. a me non sembra poi così poco, mi sembra un'escursione standard per uno che non vuole rischiare di farsi male
panel non è che gli bestemmiamo dietro gli stiamo semplicemente consigliando di scendere un pò di più perchè così non parallelo
Poi se si scende quel poco di più nei soggetti sani non si rischia assolutamente nulla con una tecnica corretta![]()
ah, ok. Infatti gli manca un po' di escursione, ma non è distante un kilometro. Sono d'accordo che con una tecnica corretta non si rischia niente, probabilmente ho scritto così perchè il video non mi ha dato la sensazione di grande sicurezza. Per me con dieci kili in meno lo fa alla grande.
gli manca ancora un bel po' per essere sotto il parallelo
visione, ricordati quello ch ti ho detto l'altra volta, guarda il soffitto!!!! guarda il soffitto sempre!!
hai provato a fare gli stacchi con il sumo?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri