Siiii quotiamo tutti il webmaster!!!
@Sarger&Titan:cmq i soldi ce li metteremmo noi...ma dato che io sono selvatico non li metto...![]()
Ma se facciamo 2 euro a testa da spedire alla posta... come fanno quei drogati (in senso affettivo.. anche io ero drogato) dei forum di videogiochi potremmo raccogliere un bel gruzzoletto.
2 Euro moltiplicato quanti siamo iscritti secondo me raccogliamo.. quanto.. 300.000 euro?.. ah no.. sono 2 ... 600.000?![]()
vai inizia tu...ti do il numero per il bonifico![]()
Io questa crisi non l'ho proprio notata...
Comunque sono contento delle innovazioni che BBHomePage vuole apportare al forum e al sito stesso..![]()
potrà sembrare in controtendenza,ma io invece aprirei la sezione doping...
non perchè sia favorevole,ANZI,tutto l'opposto,ma perchè ritengo che sia comunque meglio essere informati,sia per puro interesse scientifico(come sarebbe il mio,ho la passione per medicina dello sport e simili)sia per chi ne volesse fare uso,onde evitare guai peggiori...non condivido l'oscurantismo,come negare l'esistenza della cosa e proibire la discussione...
e poi così(fatto non irrilevante) qualche utente troverebbe il posto per esternare i suoi pensieri evitando ban superflui!!
poi è solo una mia opinione...
Ultima modifica di Superpippo; 06-03-2008 alle 12:51 AM
...the search for the truth...
Segnalibri