FenixRenato
Ragazzi, calmiamoci sennò i mods chiudono.
Sul doping ognuno ha la sua opinione. C'è chi ammira Sandow, chi Reeves, chi si spinge fino a Zane, chi fino a Shwarzy, chi fino a Coleman e Cutler. Io non posso fare tanto il moralista, perchè se il mio fisico preferito è il primo Flex...beh, significa che sono abbastanza "avanzato" nella "graduatoria" che ho appena scritto. Non mi dopo perchè vedo troppi contro in rapporto ai pro, ma è una MIA scelta e rispetto chi la pensa diversamente, come ho già avuto modo di ribadire in mille occasioni.
Renato, dovresti capire che (purtroppo?) su un forum di bb ci sarà sempre chi ammira i mostri della massa e magari aspira a diventarlo lui stesso e tu, Fenix, dovresti capire che, ci piaccia o no, il doping è illegale, a certi livelli è un suicidio e che il mondo ci condanna per questo....abbastanza giustamente, aggiugnerei io, visto che siamo l'unico sport al mondo in cui l'abuso (quindi non soltanto il semplice USO senza prescrizione, già di per sè reato) di farmaci è lampante, accettato ed indispensabile per gareggiare a livelli alti o anche solo medi.
Fine OT e pace, ragazzi, che siamo in "Rest pause".![]()
MetalMeltdownRenato
fenix
Myo![]()
scacchi![]()
prima di tutto mi piacerebbe chiarire la distinzione tra USO e ABUSO del doping nello sport...cioè, a certe dosi tu ritieni sia uso e oltre tali dosi abuso
cmq queelo che avevo da dire sul doping l'ho esaurito qui
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=17735
penso possa essere sufficente
Fenix, mi sono andato a vedere il link che hai postato. E' un thread lunghissimo e francamente l'argomento non mi interessa tanto da leggerlo tutto. Ho dato però un'occhiata a parecchi tuoi post: alcuni li condivido, altri un po' meno.
Senza offesa, ma come ho già detto non ho voglia di stare a discutere su su uso/abuso, bb/ciclismo, lecito/illecito....cose già trite e ritritissime. Sì, per me può esserci un uso (Reeves? Zane?) e non solo un abuso (Ruhl, Coleman...).
Poi lo so che per definire un "uso" bisognerebbe parlare di dosaggi....ma me ne intendo troppo poco per fare esempi di linee di demarcazione. Poi cmq ho già portato degli esempi in proposito in passato.
Ultima modifica di MetalMeltdown; 06-03-2008 alle 12:10 AM
ci mancherebbe, ogniuno ha i suoi punti di vista e le sue opinioni
beh, mi sembra di aver detto esattamente lo stesso poco fa...per questo ho postato il link...
da discutere ma se hai letto qualche mio post dovresi aver capito come la penso, cmq è chiaro il tuo concetto![]()
Mi sa che siamo usciti insieme: avevo editato.
Magari domani do una letta migliore al link che hai postato.![]()
Segnalibri