guardando ,sono aumentato di 10kg nello stacco
3x160->3x170 ora come massimale doppia pronazione dovrei essere intorno i 190kg ...finalmente qlk si sta muovendo era una vita che nn aumentavo i pesi![]()
guardando ,sono aumentato di 10kg nello stacco
3x160->3x170 ora come massimale doppia pronazione dovrei essere intorno i 190kg ...finalmente qlk si sta muovendo era una vita che nn aumentavo i pesi![]()
Sei tu quello in foto?
Sei una montagna! Ah, i pesi di queste gare strongman sono ampiamente alla mia portata. Dovrei migliorare il C&P con l' Axel press e fare un pò di bench. Per le farmer's, con 180 kg totali, dovrei arrivare sui 70 - 80 metri se fosse il primo esercizio.
Mhhh, però le farmer's con quella quadra bar sono incasinate perchè, a mio avviso, la falcata è un pò ostacolata dal telaio della barra.
PS: bravo Mattia! 190 kg di stacco, in doppia pronazione e con tecnica da pesista sono molti
PPS: se trovassi il tempo per prepararmi per una gara strongman che organizzi, potrei farci un salto
Ultima modifica di Corvette; 05-03-2008 alle 08:19 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
in palestra qlk tempo fa (forse quasi un annetto fa ) feci 207,5kg senza magnesia e cintura(eranop tutti i pesi disponibili x il bilanciere olimpico)
x corvette ,nn nnn sono una montagna al massimo una collina
corvette se mi dicei che partecipi io ti faccio venir giu il pudzianowski cosi almeno c e qlk ke puo farti concorenza
ame piacerebbe molto vederti dal vivo
io sto pensando ..piu in la di andare da udovich per allenar,mi con lui ,magari potremmo incontrarci tutti e 3 per me sarebbe un onore![]()
Se vieni per allenarti con Udovich proviamo un wo assieme.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma tu corvo hai già incontrato udovich dal vivo?![]()
No, non ci siamo mai visti!
Non ho molto tempo in settimana. Sono sempre incasinato.
bene allora quando si avvicinera di piu le belle stagioni ci mettiamo daccordo..nn vedo l ora![]()
grazie...anche se nn sono forte...
cmq pensavo che in qst 2-3 settiamne che ho ripreso ad allenarmi ,le cose cono migliorate tantissimo
gli strappi con l 80% li ho fatti quasi in piedi senza dover piegare le gambe
e idem per gli slanci
lo stacco a doppia pronazione e aumentato di circa 10kg
e contemporaneamente sono sceso di 8kg (dai 100-102kg a 92-max 95 quando sono pieno)
ora devo cercare di portare il deadlift doppia pronazione a 200kg cosi credo che (schiena permettendo) 240kg dovrei farcela
stavo pensando di andare a fare qlk figuraccia in qlk gara di strongman in germania o giu di li ..e pur sempre un esperienza
![]()
Segnalibri