Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Curiosità...

Predefinito

Originally posted by Jarod
    NON LO DICHIARO, forse non hai letto bene, lo CREDO! C'è na bella differenza.

E che rosico l'ho SCRITTO + VOLTE ...mi sa che hai letto velocemente... ti perdono!

POSSIBILE NON SI E' CAPITO CHE ERO IRONICO?!?!?

Ci rinuncio! Con chi hai litgato oggi ?!?!

Jarod il provocatore!
    perche litigato? nn era mica un attacco.
    nn ho mica scritto che rosichi, infatti l'avevo letto, ma la domanda resta, forte in confronto a chi?
    e se costoro fanno testo per determinare una genetica da dio.

nn lo dichiari?
    e chi l'ha scritto io?
    ci sono un sacco di ragazzi che credono un sacco di cose ma nn le scrivono sul forum percio?
    mai visto il numero degl'ospiti?

tu eri ironico?
    e nn hai mica visto la mia faccina alla fine?
    allora sei tu che vai di fretta vabbe ti perdono
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

SEI PROPRIO...§88 ...

Vuoi infierire?!?!

Sicuramente + forte di me....era cosi difficile ?!?! O volevi solamente infierire.....E + forte ddi uno degli istruttori che ha vinto un regionale nabba....(lo so xké ho letto la targetta)

Alex....ti giuro...che IO quando l'ho visto fare il lento avanti...e A MIO GIUDIZIO ESEGUITO quasi bene.... con 90 kg ...sono SBIANCATO!!! ....

Poi la pressa non l'accusava.....forse esagero...xké è l'invidia che parla per me....(Scherzo ma non molto) ....ho visto qualche bb pro, CERTO non ai tuoi livelli, in questi anni....ma uno cosi piccoletto fare il lento in quel modo e la pressa che sembrava il solletico mi ha scioccato...

E' un REATO ?!!?!?
    UNA CAVOLATA?!?!?!

E' la palestra del quartiere??!?

Ve bene......ho capito.....

Ma mi/vi posso fare delle domande? ?!!?
    Posso dubitare?!?!

Risposta: SI!

Sarà che sto periodo mi sento vecchio....ma sto comionciando a mettere tutto in discussione.

Saluti...

P.S: Alex...siamo litigati....tipo "SCOMPAGNO A MORTE" o siamo in PACE e mi offri una GALLETTA DI RISO E un cucchiario di GLUTAMMINA ??! §83
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

ma quale litigando ma sei tu che ti agiti e per nulla poi....... 90 kili di distensione , sei tu che sei andato subito a conclusioni avventate ma sei avvelenato?
    volevo solo farti notare come siamo prevenuti, vediamo un paio di dischi in piu sul bilancere e pensiamo subito ai farmaci tutto li.
    se vuoi ti posso dire che ho visto Cutler fare distensioni dietro la testa (qualcuno inorridira........sopratutto chi ha i libri di McRobert sullo scaffale) distensioni dietro da seduto dicevo....con 200 kili 10 ripetizioni, altri sconosciuti che nn hanno mai gareggiato ecc ecc distensioni da seduti con manubri da 150 libbre l'uno (68kg).

questo nn vuol dire che il tuo vicino di allenamento nn usi i frmaci ma il discorso e : perche dover pensare subito ai farmaci ma che differenza fa?
    e poi chiederlo a noi ?
    se poi uno ti dicesse di si che sara pieno come un uovo, ti sentiresti meglio?

e cmq basta cosi nn ne voglio piu parlare
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca

se poi uno ti dicesse di si che sara pieno come un uovo, ti sentiresti meglio?

Comunque si....mi sentirei meglio...meno impedito!

P.S: Per la precisione erano DUBBI, non conclusioni. Cmq Alex guarda che scherzavo....mica mi sono alterato...non te la prednere altrimenti mi metto a PIANGERE ...si sono un po avvelenato per altre cose personali....ma vabbé.....
    Ultima modifica di Jarod; 06-11-2003 alle 04:37 PM
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

ma se è 160 allora è molto basso quindi leve corte quindi facilitato a spingere grossi pesi per le sue leve cmq 90 kg di lento dav non è un peso così straordinario( e te lo dice uno nella cui pal lo fanno in4 o 5 )

Predefinito

Che usi o non usi farmaci è in assoluto molto forte, cmq la forza non è un attributo che il BB debba inseguire a tutti i costi. Anzi...

Per la cronaca anchio faccio il lento davanti (più facile) con 90kg o giù di lì, però ho 48 cm di braccio, peso 105kg x 175cm e faccio 3 grammi a settimana...

Predefinito

Originally posted by ultra
    Che usi o non usi farmaci è in assoluto molto forte, cmq la forza non è un attributo che il BB debba inseguire a tutti i costi. Anzi...

Per la cronaca anchio faccio il lento davanti (più facile) con 90kg o giù di lì, però ho 48 cm di braccio, peso 105kg x 175cm e faccio 3 grammi a settimana...
    ichiban

Predefinito

Originally posted by ultra
    Che usi o non usi farmaci è in assoluto molto forte
    VIVA DIO!!!

Infatti....se avessi visto te...(voglio dire uno con quelle misure) fare i due esercizi che ho descritto nel modo che li ho visti io...non mi sarei domandato niente...ne tanto meno mi sarei sentito un FALLITO ehehehe.......

Ma vedere uno piccoletto fare quei carichi....faccio una proporzione con i miei....et voilà....CORRO A PREDNERE IL FUCILE PER SUICIDARMI!!!
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

3 grammi???§88 §88

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

90 kg di lento dietro non mi sembrano poi molto, io stesso che sono uno deboluccio li uso tranquillamente..lo so che oramai nel forum lo sapete tutti ma il mio migliore amico ha 20 anni ha un massimale di 150 kg!Non prende niente e non mangia nemmeno come dovrebbe..
    Ieri di panca orizzontale si è sparato 8 colpi con 150 kg!roba da matti!E io che me la faccio addosso con 120 kg..sigh!
    Di dorsali è meglio lasciare perdere..unisce 2 pulley, 2 lat machine e mette 80 e passa kg per ciascuno!A vederlo vien da ridere..sembrano gli allenamenti dell'uomo tigre eheh
    PS:qui la genetica conta, suo fratello tira quasi come lui!!!arrggggggghhhhhhhhh

Predefinito

VIVA DIO!!!

Infatti....se avessi visto te...(voglio dire uno con quelle misure) fare i due esercizi che ho descritto nel modo che li ho visti io...non mi sarei domandato niente...ne tanto meno mi sarei sentito un FALLITO ehehehe.......

Ma vedere uno piccoletto fare quei carichi....faccio una proporzione con i miei....et voilà....CORRO A PREDNERE IL FUCILE PER SUICIDARMI!!!
    se tu avessi visto i ragazzini di 14 anni (70kg peso corporeo) che allenavo io nel sollevamento pesi E SENZA USO DI FARMACI, altroche 3 grammi, ti suicideresti di sicuro.........ragazzi nn avete visto niente, vi meravigliate dell'acqua calda
    ichiban

Predefinito

Mi sa ke mi devo fare un giro a VENICE.....

Se decido di venire, ti posso passare a salutare?
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Mi sa ke mi devo fare un giro a VENICE.....

Se decido di venire, ti posso passare a salutare?
    guarda che i ragazzini sono di Udine una piccola citta di 100000 abitanti del friuli...................che Venice, ti consiglio di nn venire da queste parti altrimenti ti suicidi di sicuro
    ichiban

Predefinito

....vabbé ma vado a BILANCIAMENTO...

se tendo a suicidarmi per i PRO e NON PRO che vedo allenarsi
    da un lato tendo ad ESTASIARMI per le GNOCCE AMBULANTI no?!?!

[d-|] [d-|] [d-|]
    Peace & Pump

J a r o d