non sono qui da molto, ma guardando gli utenti on-line vedo sempre la stessa quantità... poi c'è da dire che a tutti i neofiti viene detto leggiti il forum a qualsiasi domanda fanno...![]()
Moderatoriiiiiiiiiiii
Ve dovete da daffa' perche' qui c'e' sempre i soliti
poi sto avatar!!!!!! lo vogliamo fare personalizzato come negl'altri forum!!!
Ecco dai..fate proposte...
Riassunto:
+ Avatar personalizzato
+ Più risposte ai neofiti (mah..son dubbioso su questa)
+ Raccolta delle migliori discussioni del mese
+ Canottiera (numeretto ci tiene)
+ Nuove sezioni (la metto io)
Avanti...
...e più pilu pi tutti...
scherzi a parte, piccola considerazione, è vero che sugli altri forum di BB&fitness ci sono più utenti online che sfornano 3d a ripetizione ma andate a vedere i contenuti, di bassissimo livello (altro che rest-pause)... apportare delle migliorie non potrà che giovare al forum ma intanto... pochi ma buoni...
un'altra cosa....talvolte parlano in maniera troppo difficile con sigle AF DE CC CO CO PU PU o con termini scentifici da dottore affermato bisogna capire che nn siamo tutti andati all'universita'!!!!
io talvolta nn ci capisco niente!!!
Su questo son d'accordo anche io, soprattutto sulla raccolta delle migliori discussioni del mese che mi sembra un'ottima idea e magari perchè no fare qualcosa tipo "miglior utente del mese" nei confronti di chi si è impegnato ad aiutare i neofiti? Non mi sembra una cattiva idea.
Un pò mi ha fatto ridere questa tua affermazione, ma hai perfettamente ragione ciò che a volte IO do per scontato non è detto che certi neofiti le debbano sapere per forza (per quanto sia anche io un principiante).
il piu' difficile da intendere è °°sOmOja°°che si perde in teorie scentifiche da premio nobel!!!![]()
io nn penso che il numero relativamente basso d utenti su BBHP sia un problema: c sn molte persone competenti e pochi scocciaori e questa è la cosa + importante.
certo nuovi topic nn guasterebbero, ma nn penso che modificando gli avatar o vendendo una maglietta cambierebbe la situazione e verrebbero vagonate d bber e pler cn nuovi ed interessanti argomenti da discutere insieme (x quanto io sia favorevole ad entrambe le proposte).
cmq se si vuole migliorare il forum, io propongo d riaprire la sezione sul doping (scherzo)![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Questo non lo puoi fare spesso sennò cadi nella censura..
Questo sito VA BENE...e premetto che nn ho niente contro nessuno...perchè dite "tutti" che stà morendo e ci vogliono novità??? se le persone che la sanno più lunga non rispondono a tutti i post vuol dire che i 3/4 dei post(ed è vero) sono tutti stupidi!!! dai, cavolo, anche io non ne sapevo niente all'inizio ma a furia di leggermi i post molte cose le ho capite...USANDO LA FUNZIONE CERCA! ho capito che se uno posta una dieta o una scheda vuole solo un parere o una "pacca sulla spalla", però se uno non ha le palle di provare, di sbagliare cosa diventa il BB/PL? un piatto pronto da servire caldo e diventare tutti enormi??? esisteranno sempre i secchi...
e poi ho capito che un moderatore deve essere collegato e rispondere 25 ore su 24, ma anche lora hanno una loro vita, bisogna avere pazienza...e ricordiamoci che siamo in un forum di BB/PL, dove si pratica uno sport da fare in cantina/palestra con manubri bilanceri, nn dove si stà davanti tutto il giorno al PC!!! non siamo mica dei pazzi che giocano tutto il giorno a world of warcraft e se cercano un aiuto sul forum ufficiale c'è sempre uno che risponde, perchè ovviamente si stà davanti al pc tutto il giorno...
Segnalibri