La schiena di Yates...lovely![]()
La schiena di Yates...lovely![]()
cmq secondo me il mister olympia lo vince Fenix![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e chi ha visto le sue voto in avatar PL sa perche'... poi le ha levate... a fenice facce vola'!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per me la classifica sarà questa:
1°)Dennis Wolf
2°)Jay Cutler
3°)Dexter Jackson
4°)Victor Martinez(se recupera e se decide di partecipare,io al suo posto per quest'anno non parteciperei);
5°)Branch Warren
6°)Tony Freeman.
Jay Cutler vincerà di nuovo. E' stato per troppo tempo l'eterno secondo. X me dopo aver vinto per un pelo si rifarà alla grande
A proposito, Branch Warren mi sembra invecchiato di mille anni (non di fisico, di faccia)
1° posto Secondo me ragazzi se recupera mettendo su anche un po di spessore sulle cosce Martinez la fàrebbe da padrone ma.... nn credo.2° posto a Cutler 3° a mitico the Blade (manca di masse muscolari da Freak come i primi..) 4° Wolf,ha acora strada da fare..su quell'altezza ci vuole un po di massa ovunque specialmente sugli arti inferiori e di definizione,nell'ultimo Mr O nela posa di side chest nn gli si vedeva una striattura nel petto...
Smallcyborg
Ragazzi e se lo dice Smallcyborg![]()
Senza il minimo dubbio 3rd time for Jay"beastman" Cutler, seguito a ruota da Victor Martinez e Dennis Wolf.....e Dexter Jackson.
Ocio però al buon vecchio Ronnie......se si fosse disappannato potrebbe ancora dire la sua....Che ne dite????![]()
Ciao ragazzi avete foto recenti di Wolf ?????? Nn riesco a trovarle in giro , certo e ke se ha aggiunto ancora massa e ha guadagnato lo spessore ke mancava nn ce trippa x gatti ne x cutler ne x altri . Se voi avete foto mettetele ke sono curiosissimo di vedere come e diventato
Secondo me 1 cutler 2 wolf 3 dexter 4 martinez (causa infortunio) 5 heat.... warren nn lo vedo bene xkè avendo già fatto l arnold di quest anno penso arrivi all olympia fuori forma... bhaaa mai dire mai
Ricorda ke quando nn t alleni c è qualcun altro ke lo fa e sarà proprio lui che ti batterà quando ti troverai faccia a faccia con lui..![]()
1° cutler, purtroppo
2° wolf
3° dexter
4° martinez (oppure 3° se è riuscito a recuperare bene dopo l'nfortunio)
5° heat
6° warren
Segnalibri