Mi piace!!!!

In questo schema voglio tentare di programmare una progressione, almweno finchè non sono in ipocalorico spinto. 1 mese progressione pesi e 1 mese progressione intensità (calo tempo recupero)

il 5x5 bill star è un po' avanzato per uno che ha cominciato da 7-8 mesi ( e ha qualche dolorino articolare/schiena/gomiti)?