Ecco perchè è bello non innamorarsi, sarò anche cinico e stronzo ma alla fine di ragazze ne è pieno il mondo, ne perdi una ce ne sono altre 100mila...
Lo so 123456789, se dovesse andare male è proprio quello che farò, anche se devo ammettere che non sarà facile...
Va a carattere... Ok, ci si può divertire non impegnandosi in una storia, ma le emozioni che si provano da innamorati sono 100mila volte meglio...
...ogni tanto penso di essere gay...
Scherzo eh!
La storiella del restare amici è vecchia come il mondo. Sai già da solo che non è possibile. Non si può tenere un piede in due scarpe.
Ma il fatto che lei si sia guardata intorno significa che la storia è chiusa (posso avere un momento di crisi personale, vedere se fuori c'è qualcosa di più -e già questo sarebbe un campanello d'allarme-, ma se poi passa...Parlarne al proprio ragazzo significa aver già preso la decisione).
Cerca di superare il momento, se proprio vuoi un consiglio, non continuare a sentirla (alcune mie amiche mi hanno prosciugato raccontandomi dei loro continui tira e molla "siamo amici ma ogni tanto capita qualcosa..." "lui esce con quella str***a" "mi ha fatto l'occhiolino"...e magari aveva qualcosa in un occhio! Non vivresti più, fidati.
Ho visto come ha fatto il mio ragazzo: la ex gli telefonava ogni tanto, lui ogni volta la mandava a ca***e -l'aveva lasciato lei, dopo circa 3 anni- perchè sapeva che ci stavo male e lei finalmente deve aver capito...(oddio, io, che lavoravo nei telefoni, le ho bloccato "inavvertitamente" la sim..) insomma. Hanno tagliato ogni contatto, non sono rimasti amici e, a quanto ne so, ora pure lei vive tranquilla con un altro tipo...
Fattene una ragione (sarà dura finchè vuoi, ma passerà) e pensa a voler bene a te stesso..
e quello che farò...
Anche secondo me lei ha già deciso, ho ancora un po di speranza ma ogni volta che ci penso cala sempre di più...
Eh vabbè dai, ho vent'anni e la vita è lunga!
Ma che strana la storia della sim disattivata...![]()
Ah se Adamo si teneva tutte le costole....
Però dopo chi si beccava la fava di uber?![]()
4 metri sono un bel problema per chiunque! Non ci si può scherzare!![]()
Segnalibri