Hai ragione eirinn, la cosa che più mi fa male è proprio sapere che c'è un altro... Se fossero stati solamente problemi tra noi due, se fosse stato semplicemente perchè il sentimento si fosse trasformato in amicizia sarebbe tutto diverso. Ma dirmi che non sa se prova qualcosa per qualcun altro mi fa veramente incazzare!
Poi è venuta a dirmi che comunque vada sono lo stesso importante per lei, che lei ci sarà sempre per me, che vorrebbe che le rimanessi lo stesso amico... Beh, forse non ha mai capito cosa vuol dire amare...Non capisce che se si ama una persona non si può restare solamente amici, e tra l'altro vederla che se la spassa felicemente con un altro. Forse con il tempo, quando dimenticherò tutto...ma non posso dirlo con certezza...
Per il discorso delle donne tutte tr**e sono d'accordo con te. non è sicuramente il modo giusto di affrontare le cose. E non andrò nemmeno mai a dire che lei lo è. Non sono fatto così...e non penso che lei lo sia, e non lo penserò mai...

) insomma. Hanno tagliato ogni contatto, non sono rimasti amici e, a quanto ne so, ora pure lei vive tranquilla con un altro tipo...

Segnalibri