ragazzi....
il mio era un "dubbio" che desideravo condividere con voi.
Come ho scritto sopra questo ragazzo, sicuramente dotato a mio parere, è bello voluminoso nonostante sia alto la metà di me...e ha 14 anni in meno a mee soprattutto ha una FORZA INCREDIBILE!!! Non voglio scendere in paritcolari xké potrebbe capitrare da queste parti e mi scoccerebbe
Non vi è mai capitato? Sinceramente. Io un po rosico ehehehehehehe cacchio...mi ha scioccato vedergli fare il lento avanti...e la pressa....provate a immaginare un ragazzo alto 1.60 (e sono buono) bello muscoloso.....che va sue e giù con la pressa come fosse uno yoyo yoyo senza accussare...
Ora...già l'hanno scorso avevo dubbi...ma l'altro giorno mi ci sono messo a mno di DERRIK ehehehe.....e il sospetto mi è venuto pure per piccole cose...solo che CA//O....se DIO ti ha dato una dote xké devi andare oltre senza spingere solo con le tue forze.
Per il discorso di sudare...ragazzi...ma che deve sudare se fa una serie e poi riposa per 6 minuti prima di farne un'altra...andiamo...co stro freddo...poi sta in cannottiera e dietro la schiena c'ha l'impossibile.....
** IO NON CI CAPISCO UNA FAVA ** ma una schiena cosi l'ho vista sempre e solo a chi vedevo in passato prendere....roba in pillole....(non so cosa) ...
Diciamo che si prende FALQUI o gli hanno rubato il telefonino o ha un metabolismo a 303239029382 mila e suda come BONOLIS pure se muove gli occhi....e che ha una genetica da DIO e una sistema neuro-muscolare strafichissimo.....a questo punto...penso che siamo di fronte a Franco Colombo ...
Jarod il rosicone
Segnalibri