sono dell'opinione che senza dieta non si va da nessuna parte.soprattutto quando si parla di perdere peso.
sono dell'opinione che senza dieta non si va da nessuna parte.soprattutto quando si parla di perdere peso.
hai voglia di ascoltarti qualche bella lezione da parte di un tipo che sa il fatto suo?...se la risposta è si digiti su google...enricodellolio...entri nel suo sito e apri la rubrica "videogiornale body & soul"...ti consiglio di ascoltarti e vederti gli ultimi filmatini...durano 5 minuti e poi capisci tante cose...se non ti va..amici come prima
P.S...io con il sito non centro nulla...l'ho trovato un po di tempo fa...e seguo solo la sua rubrica...ciao Alberto
da quando l'attività aerobika fa male al fisico...?
da quando si perde peso ingozzandosi di carboidrati..? ^^
cmq INTEGRATORE si chiama così perchè INTEGRA. Non perchè da solo può farti dimagrire, mettere muscoli ecc.. ecc.. altrimenti si chiamerebbero PRODOTTI MIRACOLOSI
senza una buona dieta qualsiasi integratore è praticamente inefficiente..
ti suggerirei di metterti con la testa e col pensiero di rinunciare ai tuoi peccati di gola..
hai provato a giocarti la pancia al poker? parecchi hanno perso peso così...![]()
Io nn mollerei l'aerobica, è la strada più veloce per buttar giù il grasso. Se il tuo problema è la fame cerca di mangiare più fibre, se il tuo problema è mandar giù qualcosa di dolce ogni tanto, manda giù un po' di sprite zero o roba simile, se hai fame di carbo, può dipendere o dal fatto ke l'aerobica ke fai è troppo intensa, e quindi consumi % basse di grassi e più carbo (in %),oppure può dipendere da livelli insulinici oscillanti, quindi innanzitutto cerca di assumere preferenzialmente alimenti a basso ig come fonte di carbo e vedi come va...
sul problema della tonicità muscolare e l'aerobica... direi ke se lavori anke coi pesi, è più ke normale xdere massa e vedersi meno tonici. oppure hai il mio stesso problema ke ho postato, ma nn credo
attenzione!
per bruciare i grassi corporei devi fare un lavoro aerobico per più di 30-40 minuti con una buona intensita e rifornendoti continuamente d'acqua e sali minerali!![]()
Segnalibri