a proposito di fava di 4 metri, è diventata famosa... oggi me la sono ritrovata anche su google ...e ci tengo a sottolinearlo che non cercavo di certo quella
a proposito di fava di 4 metri, è diventata famosa... oggi me la sono ritrovata anche su google ...e ci tengo a sottolinearlo che non cercavo di certo quella
ahahahahaha come hai fatto????
lo vedi, sara stata unA dellE miE fans
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
avevo scritto "power rack misure metri..." una cosa del genere... e mi esce la fava
Uber scusa la precisazione,ma io non ho mai detto che tutte le donne sono troi.e.
Poi...io integralista islamico???Quasi quasi mi converto.
No Pain,No Gain
non mi ricordo le parole esatte, ma ci siam capiti dai
occhio che se ti converti ci sono un paio di metri di rito di iniziazione ahahah (non e' vero)![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahaha.. ragazzi questo topic mi sta facendo pisciare dalle risate. (fave a parte)
cmq sono dispiaciuto per quello che e' successo a marco. Io ho sempre prevenuto invece di curare, tante' che per ora me la faccio alla larga dalle cose serie...
forse sbaglio.. boh...
caro Marco...ci sono passato anch'io e molti di noi...lo so che ora vorresti solo lei....ma ora sai quante te ne puoi sfondare!!??!!??...è solo questione di tempo e poi penserai ...se non mi mollava mi sarei perso tante belle cose...ora rimboccati le maniche...
un consiglio...chiudi una porrta e aprine 1000...non te ne pentirai te lo assicuro, anche perchè, piu gli stai dietro alla tipa e meno ti caga..parola di esperto.
ciao Alberto![]()
Segnalibri