ahahahahaha grandissimo, sono morto dalle risate!
io una volta ho sogato roccia che mi faceva da spotter mentre io facevo la panca![]()
ahahahahaha grandissimo, sono morto dalle risate!
io una volta ho sogato roccia che mi faceva da spotter mentre io facevo la panca![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma infatti si! "fortuna" che sto preparando farmacologia e quindi non ho molto tempo per "cazzeggiare" al computer!!
e tu pensi che bastino gli allucinogeni per fare il sogno che ho fatto?? come minimo dovevano essere avariati!
ahaha ma vedi che scherzavo eh!! non era mica in perizoma!senza offesa per somo ma.. sarebbe stato un incubo
ehhhh diamo la colpa a zacros! che fai, ora rinneghi le nostre notti d'amore?
ehehe ma scommetto che avresti voluto anche tu sognare somo!![]()
si' in effetti... ma sono paziente, lo so che prima o poi somo sara' mio ahahahahaha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
...solo io sogno monica brant e timea majorova?!?!![]()
come sei conforme osvaldo ahahah, noi qui siamo tutti estremisti! estremisti di somo!
timea majorova è proprio bbona! grande osvà...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
nn so se essere lusingato di essere nei sogni degli utenti del forum
se me l'avesse detto teknou nn mi sarei stupito, ma da te, Vpower, nn me l'aspettavo.
perchè nn vi sognate a vicenda tra voi?![]()
beh somo, tutto avrei immaginato di sognare, meno che te!
mi impegno formalmente a non sognarti più!![]()
Segnalibri