Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
V*********o! V*********o a questa vita di m***a!
Due anni insieme ad una ragazza, con sacrifici, rinunce e dedicando anima e corpo alla nostra storia! Dopo tutto questo essere ripagati sentendosi dire..."non so chi scegliere tra te e un altro" solo per provare qualche emozione nuova, anche se io farei di tutto per farla restare con me, le avrei dato ancora di più, fa veramente male...
Purtroppo questi due anni sono anche stati i più belli della mia vita...i più intensi... ho solo bei ricordi...e tutto verrà forse spazzato via...
E quest'altro e la sua compagnia pensano già di averla vinta! ***** mi porto dietro un bilanciere e lo distruggo sulle loro teste!
Magari direte: due anni...e in più per un ragazzo di 20 anni...
Ma in questi due anni i miei hanno divorziato, non trovo uno scopo ben preciso nella mia vita, non so se lasciare l'università per lavorare, cambiare facoltà...E altre vicende non proprio piacevoli
E lei mi è sempre stata vicino...
Il mio primo amore, la mia prima volta...tutto è stato con lei...
E adesso in una settimana è cambiato tutto...

Scusate per questo sfogo...Ma purtroppo ho anche rinunciato a tanti amici per lei... Lo so...sono stato anche un ********...ma l'amore fa fare questo ed altro...
ciao Marco.
allora, ti do un consiglio da amico nonche' da persona che ne ha vissute di situazioni di merd.a purtroppo molto spesso al di fuori della mia volonta'.

questa tipa se ti dice cosi' non ti da nessuna garanzia, e spesso, l'amore e la passione che sono molto presenti all'inizio di un rapporto, svaniscono piano piano.

e' cosi' in tutti i rapporti, ma con l'eta' si impara anche a mantenere viva una relazione. ma questa e' un'altra storia.

cmq sia, un discorso cosi' fa male, ma non e' nenache un discorso giusto, da parte sua, e se la "rivinci" adesso non e' detto che non lo rifaccia.

inoltre il suo discorso la dice anche lunga su come lei vede il vostro rapporto, perlomeno, da quanto dici te.

per il resto, beh, a volte si ha bisogno di una pausa, ma sappi che se smetti di studiare e' anche difficile ritornare, ma se ti prendi un paio di anni di pausa per lavorare non rimani certo indietro, e magari puoi affrontare nuove sfide all'universita' con una mente piu' lucida e piu' matura.

io non capisco la gente che si iscrive a 19 anni e smette a 30... a quel punto meglio iscriversi a 25 e finire a 28-29 perlomeno non si sono buttati via 4 anni (e tanti soldi) al vento.

adesso prenditi una pausa, e ricordati che la persona a decidere per il tuo futuro sei solo te. non mettere mai la tua felicita' in mani di altri, perche' ti possono tradire, o possono semplicemente trapassare, come prima o poi tutti i nostri cari.

prendi la situazione come e', e pensa che alla fine, magari ci rimette piu' lei che te.

se inizio con i miei esempi ti metti a piangere eh, pero' io sono qui' e sono una persona felice!

spero di averti aiutato un po'.
ciao!