vedi Metal io non metto in dubbio che si abusasse di syntol ma affermazioni come "lo sanno anche i muri" mi lasciano sempre perplesso...io sono convinto che l'unico a sapere la verità su una data persona sia esclusivamente la persona stessa, a meno che non abbia un "compagno di merende" che "giochi" con lui...allora sarebbero in due...cmq il concetto è che attorno ai personaggi si creano mille leggende metropolitane ed è davvero difficile scoprire cosa sia vero o meno...detto ciò ho visto qlc anno fa, delle foto di E.T. col tricipite in contrazzione e tutto sembrava fuorchè syntolato, dal momento che ci si potevano lavare i panni sopra, in netto contrasto col vasto mediale, che sembra una boccia amorfa attaccata a sputo sulla gamba...
apparte questo che io sappia il sinthol viene smaltito subito solo per un 30%/40%, il resto viene inglobato dai fasci muscolari e rimane diversi mesi (3/5) nel muscolo.Il rigonfiamento che rimane pare sia dovuto alla massa di tessuto cicatriziale che si forma con l'utilizzo del prodotto.
Segnalibri