Si alla fine è quello... che vario TOTALMENTE per qualche mese...che passo da cedimenti e 1xweek a 3xweek con progressioni ecc... e poi l'importante è che mi diverto...
Si alla fine è quello... che vario TOTALMENTE per qualche mese...che passo da cedimenti e 1xweek a 3xweek con progressioni ecc... e poi l'importante è che mi diverto...
ahhhhhhhhhhh ho visto il sommo con la foto nuova!!!!!
ma mettila un pochino piu' grossa non si vede molto
messo bene come sempre pero'
scusa 123 per l'OT![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
3 sett ancora, e si parte... non pensiate che abbia già cambiato idea
3 week e finisco il lavoro attuale, scarico e test dei pseudo massimali su cui partire... un meso di 5x1, un meso dell'altra scheda di somo, con stacchi dai rialzi/box alto...e poi ci si pensa [ho delle idee, che esporrò piu avanti]
@somo, avevo letto che nel 5x1... le sessioni di 4x2, in realta erano dei 1+1, quindi con riappoggio... mi sbaglio? ma questo solo nello squat o anche in panca? [dato che nello stacco il riappoggio/risettaggio cè sempre]
sciau
quella era un'idea, poi ho preferito fare delle normali doppie, si perde troppo tempo a poggiare e ripartire, dissipando lo stimolo ipertrofico (che un minimo ci vuole)
ok... vada per doppie normali...
Da lunedi si parte...chi vuole vedere un pò che combino, posto come al solito tutto sul diario...
@somo: nel 5x1 non vedo complementari allo squat/stacco [a parte remo/trazioni] ma robe del tipo gm ecc... non servono? cè già troppo volume tra SQUAT e STACCO?
Segnalibri