ok.
adesso tira su sta ghisa e poche ciarle![]()
ok.
adesso tira su sta ghisa e poche ciarle![]()
hihihihihihi ci proveremo...
Buono numeretto ora vediamo quante volte cambi ancora programmazione prima di iniziare![]()
no finisco la mia che sto seguendo e inizio questa... stop!
????????????????????????????????????? scusa? spero di aver frainteso il significato di quel post detto a sproposito... perchè se ti riferivi a me, hai sbagliato di grosso, sono uno dei pochi che segue alla lettera, studia sul forum e oltre...e si fa il culo ogni santo giorno! se è rifer a me... non mi conosci e non puoi dire un ***** ergo evita di parlare a sproposito! se è per altro allora spiegati meglio, che quelle parole potrebbero venire fraintese!
Ultima modifica di 123456789; 02-03-2008 alle 01:11 AM
Mi spiace se ti sei infiammato se forse ho detto un po' troppo brutalmente quello che altri pensano.
Non dico che non ti impegni anzi... pero' come ti hanno fatto notare anche altri cerca di seguire un programma qualsiasi e poi vedi i risultati.Ne cominci uno e subito ne pensi un altro.Ripeto non ti incazzare non e' il caso.Il mio post anche se implicito consideralo come un consiglio.
Il tuo modo di affrontare l'allenamento e' tipico di molti ragazzi che con tanta passione si avvicinano al P.L. non sei il solo.Non ritieni invece di vedere il mio intervento come un modo piu o meno velato di aiutarti?
Spero cmq di non averti offeso perche' non era mia intenzione.
pellico è un panchista di livello altissimo (mondiale)
ed è la prova vivente che si possono ottenere risultati strabilianti con le cose semplici e con la costanza.
il suo post riassume in sintesi quello che su bbhome diciamo da un sacco di tempo:
un palazzo (che sia di 1 o 10 piani) deve essere costruito partendo dalle FONDAMENTA (cioè dalle basi).
chiaramente questo è un forum di discussione quindi è giustissimo approfondire i vari argomenti e perdersi in pagine e pagine su tecnicismi, %, onde e tecniche speciali (io stesso sono un tipo che per carattere ama i tecnicismi)
ma in sostanza, che tu abbia 70kg di panca o 140kg, le cose che funzionano DAVVERO si contano sulle dita di una mano e 2 di queste sono COSTANZA e DETERMINAZIONE.
tra le altre, e tu lo sai bene, ci sono:
- multifrequenza e cura della tecnica (2 aspetti connessi tra loro)
- progressione nei carichi
- riposo\alimentazione
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 02-03-2008 alle 10:02 AM
Si tranquillo numeretto fai benissimo anche a partire con un 3xweek sulle 3 alzate! Vedrai poi come ne gioverà il tuo corpo![]()
*conosco pellico, appunto per quello mi sono sentito offeso... molto semplicemente...[se era uno qualunque o che non conoscevo manco avrei risposto...]...piuttosto preferivo dei consigli costruttivi, invece che dire che parlare con me o cosa è semplicemente tempo perso...
potrà essere anche un consiglio, ma dire che con me è tempo perso, è fuori luogo...IMHO [perchè all'inizio sarò indeciso su quale scheda ecc ma l'approccio che ho in mente è UNO...[3xweek e altre cosette...] ma quando decido la scheda, parto con quella e la porto a termine a tutti i costi sempre, a parte i casi che non mi piace/mi stanca/non mi ci trovo, ma la ABBANDONO dopo 2/3 wo..."mi è successa con una scheda che avevo creato io..." chi legge il mio diario lo sa... che se ne inizio una la porto a termine sempre...]
appunto ho aperto sto 3d per dire, datemi dei consigli, e parto seguendo una via...
ora grazie a somo che è stato disponibile, ho visto i suoi 2 programmi, ho letto i post che ha scritto su questi programmi, ho capito, mi sono interessato, mi sono piaciuti, quindi partirò da QUELLI...
Ultima modifica di 123456789; 02-03-2008 alle 11:09 AM
Cattivo!!! E io non ti ho aiutato![]()
come no? non ho mica detto che non mi piaceva come lavoro... la vita è lunga, e per variare ci sta...
cmq ero partito proprio con l'idea di sfruttare lo shock della multifrequenza 3xweek DA SUBITO e vedere un pò...
Segnalibri