L'intenzione era di partire da quella cifra e poi cominciare a monitorare la chetosi dopo due settimane
Tu a quanto volevi stare?
L'intenzione era di partire da quella cifra e poi cominciare a monitorare la chetosi dopo due settimane
Tu a quanto volevi stare?
Senza ricercare le finezze secondo me potresti stare tranquillamente in normocalorica ed avere taaaaaaaanta pazienza, alla fine l'allenamento è sistemato, una buona dieta, imboccarsi le mani e i risultati arrivano.
io nn sono un tipo molto paziente, preferisco le diete cicliche.
sofferenza ma risultati rapidi, almeno secondo la mia esperienza.
comunque ad una persona sana di mente\normale darei lo stesso consiglio che ha dato nemintek![]()
ahahah bè non è che dia torto a nessuno dei due eheheh è un periodo in cui non sono molto paziente ma cerco di esserlo e quindi il discorso di nemintek potrebbe andare benecmq per curiosità in normo, quanto tempo pensi che ci voglia?
e per quanto dici te somoja, cosa intendi per dieta ciclica? nello stesso mesociclo aumentare e abbassare le kcal a seconda dell allenamento o del riposo?
§16 Metal live forever §16
nella stessa settimana passare da kcal molto basse a molto alte.
E' una dieta ciclica Superpippo, diciamo che per 4 o 5 giorni si fa quasi una dieta da fame se non sbaglio la metà delle kcal di mantenimento e poi il fine settimana si va in iper.
Ma io preferisco sinceramente fare le cose con calma non riuscirei a patire la fame per 4 o 5 giorni![]()
Segnalibri