anchio facevo questo ragionamento...dimagrivo + facilmente ma crescevo anche + faticosamente.....considera che appena ti svegli sei a digiuno da 8 o passa ore, sei svuotato di carbo, hai la glicemia sotto i piedi...insomma nn mettere caboidrati non mi sembra cmq una buona idea....meglio un pó di carbo in + e proteine in meno, almeno in massa.Originally posted by NATURAL
sono stato attirato da questa scelta a causa dei ritmi circadiani che regolano la nostra secrezione ormonale.
In pratica ho riscontrato che la colazione proteine e grassi comporta una miglior resa sia mentale che fisica durante la mattinata, poi dal pranzo alla cena aumento i carbo,. inoltre sfutto l'effetto anoresizzante delle pro che mi evitano fami improvvise durante la mattinata, questo effetto , inoltre ,e'potenziato dalla bassa dinamicita' della digestione dei grassi.Comunque alla mattina o studio, oppure apro la palestra e seguo i clienti, per cui non ho grossi dispendi energetici.poi a meta' mattina inserisco lo spuntino che spesso e' rappresentato da yogurt parzialmente scremato.
Sarei curioso di sapere l' opinione di 4ca.
Il tuo approccio con me funziona discretamente in definizione per dimagire velocemnte, dove...se tolgo i carbo la sera finisce che nn dormo + ...anche se peró sono molto + nervoso...

Segnalibri