si e' vero io ho provato la krealcalin della efx e ho avuto dei risultati superiori rispetto alla creatina hardcore della muscletech.
quindi per le proteine mi oriento per la eas e la on ok.
si e' vero io ho provato la krealcalin della efx e ho avuto dei risultati superiori rispetto alla creatina hardcore della muscletech.
quindi per le proteine mi oriento per la eas e la on ok.
A livello qualità-prezzo sono i marchi migliori, ottime per il post Wo, con uno scioglimento ottimale senza recare problemi di acidità e nella digestione.
Se le devi inserire a colazione meglio una proteina bilanciata come potrebbe essere la Evopro della Cytosport..
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
ciao volevo chiederti un favore come quantità quante pastiglie di Krealcalin devo prendere ogni giorno? peso 95kg e sono alto 1,92 grazie mille!!!
comunque si avete ragione sia eas sia dymatize sia quelle della ON sono tra le migliori proteine e x questo ho deciso d usare quest ultime da ora in poi... Come creatina cmq oltre la krealkalin ke da buoni risultati c è la CEO della nutrabolics ke è buonissima oltre cmq all animal pump al nitrobo.lon
in cui nn compare solo creatina.. buona fortuna x la scelta
ciao!
da sottolineare che la kre-alkalin non è come le classiche creatine in polvere monoidrate o micronizzate, che hanno bisogno di periodi di scarico, carico e mantenimento, quindi assumere la kre-alkalin anche nei giorni di riposo o di scarica, non avrebbe significato.
Nell'assunzione non incide il peso corporeo, come è per gli amminoacidi ramificati, quindi la dose consigliata (ormai più comune, tra le tante opinioni discordanti) è 4 cps pre wo e 3 cps pw, solamente nei giorni di allenamento.
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
Segnalibri