secondo me è un'ottima idea.
nn so come sarà fare squat deloading perchè nn ho mai provato (oltretutto con i carichi maggiorati lo stress sarà superiore quindi occhio) ma la panca DLD è simpaticissima (ho fatto 170kg l'anno scorso)
secondo me è un'ottima idea.
nn so come sarà fare squat deloading perchè nn ho mai provato (oltretutto con i carichi maggiorati lo stress sarà superiore quindi occhio) ma la panca DLD è simpaticissima (ho fatto 170kg l'anno scorso)
Ottimo allora ho deciso! Quello sarà il mio prossimo ME! Infatti nello squat dovrò stare attento però l'idea di alzare di più mi prende troppo!
Ahhh anche te farai squat, panca e stacchi in dealoding menphis? Io domani dovrò fare stacchi in deloading vediamo come andrà!
No ho in programmazione solo squat DLD come core del ME di sabato: mi sono accorto di dover lavorare in chiusura..ho il massimale di squat alto troppo vicino a quello di squat parallelo..
Ok allora son curioso di sapere come sarà la tua esperienza, a me sta cosa che potrò caricare qualcosa in più mi gasa da matti! Il problema sarà saper gestire il carico vedrò di stare attento![]()
Oggi sono andato a firmare il contratto perchè da martedì inizierò il lavoro nuovo, commesso in un negozio di abbigliamento in un centro commerciale (un casino di tope) un part time 24 ore a settimana...arrivo a firmare il contratto mi danno gli orari e vedo "Martedì 21-1" e ho pensato "porca trota neanche ho cominciato e già sto lavoro mi sta sul caxxo!", ma vabbè sarà così solo per martedì. Almeno l'aspetto positivo è che mi daranno un completo fighissimo per lavorare
Ma vabbè cacchiate a parte, oggi mi sono allenato ed è andata davvero bene mi son divertito, soprattutto perchè sto notando un notevole feeling con le 3 alzate e di questo finalmente son contento!
Stacco Deloading 3RM
1x3 @60kg
1x3 @100kg
1x3 @120kg
1x3 @130kg
1x3 @140kg
1x3 @150kg (88% circa), non male
Panca Medium @80%
1x5 @60kg
1x5 @85kg
3x3 @105kg
Squat DE
1x6 @60kg
12x2 @105kg
Military Press
5x5 @65kg
Trazioni prone larghe
5x5 @bw
Rematore manubrio
4x6 @36kg rest brevissimi
Bello son contento questo wo mi è piaciuto! Gran volume, contento di averlo retto bene!
Ecco beccatevi sto video non è molto da pl, ma mi andava di farvelo vedere che ne pensate?
www.youtube.com/watch?v=IOuRQGEKitM
Ultima modifica di Nemintek; 29-02-2008 alle 06:37 PM
Diciamo che un volume del genere non penso di reggerlo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Dire buon volume è un eufemismo..molto alto (non lo dico in maniera negativa)
E del video che dite?![]()
AHAHA, il video è un pò immondo ma hai un bel fisico
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Beh..ucciderei per gli abs e per la forma dei pecs..se fossi gay ti farei pure delle avances
La schiena ha una bella shape ma manca di dettagli...i tricipiti non mi piacciono perchè sono troppo coperti stranamente..un pò indietro i femorali.
P.S. Il posedown non lo commento perchè sei un "amico"![]()
Il posedown fa pena lo so, ma a me non mi interessa di saper posare voglio diventare forte
Per la schiena credo che la mancanza di dettagli sia anche da attribuire ad un trapezio poco sviluppato forse...
Più che altro non riesco a capire quei triceps così coperti quando stai veramente basso di BF...![]()
Segnalibri