La forza di volontà c'è eccome! E' stata una soddisfazione sentire il nutrizionista dire "si vede che ti fai il c**o! stai mettendo su muscolo", ma vedere quel 28% mi ha abbacchiato.
Altezza 158 cm, età 22, mi alleno con i pesi da circa un anno, ma senza -finora!- un obbiettivo preciso, pratico anche karate da 6 anni circa. Per ora mi nutro seguendo le nozioni che ho appreso sul forum e da precendenti esperienze di diete, ma da settimana prossima seguirò la dieta del nutrizionista, un tipo in gamba per come l'ho visto.
Mi lascia un pò perplessa la questione del cardio, non perchè non mi fidi della sua efficacia, ma perchè temo di non riuscire a dedicargli il tempo sufficiente...
Mi chiedo se anche voi, quando avete iniziato, avete avuto qualche timore di non riuscire a farcela, pur avendo tantissima voglia di intraprendere questo percorso...Il mio obbiettivo era-è arrivare al 18% circa, e vista la bia, non ci potrò riuscire in poco tempo, dovrò riuscirci piano piano, con mooooolta costanza. Diciamo che qui è la svolta. E questo un pochino spaventa...

Segnalibri