fatti un giro tra i miei post o sul forum
di schede ce ne sono a bizzeffe ma io in tutta onestà non posso "correggerti" la scheda perchè l'allenamento è costruito sulla persona.
fatti un giro tra i miei post o sul forum
di schede ce ne sono a bizzeffe ma io in tutta onestà non posso "correggerti" la scheda perchè l'allenamento è costruito sulla persona.
Giustamente la scheda si fa a personam...
Concordo sulla stranezza di alcune relazioni serie-reps-esercizi.....
Kmq qualche consiglio si può dare..qnd ho 2 minuti..però devi dare tutte le infos possibili (anni esperienza,%bf,età..etc..patologie....)
Una domanda x Somoja: Visto e considerato che non concordi con la frequenza 1xweek, e che sei per i multiarticolari e la multifrequenza settimanale (e dunque a differenti Intensità ovviamente) ho cercato un po' in giro nel post, ma non ho trovato come ti alleni..se mi linki qualcosa sono davvero curioso di darci una sbirciata...thanks a lot..
Marco
Marco fai un giro nella sezione diari, io e somo ci alleniamo più o meno nella stessa maniera.
Io per i tricipiti vincent ti consiglio un movimento di spinta come la panca stretta, anzichè un movimento di estensione come i push down, che poi sono solo esercizietti la panca stretta è un vero esercizio per i triceps.
Puoi fare anche il Dip.![]()
Si verissimo ottime anche le dips.
Cmq io mi alleno da un anno sono alto 1.80 per 82 kg nonostante 82 kg ho una percentuale di grasso bassa sulla pancia ma tendo a mettere piu grasso sui quadricipiti
Cmq allora posso cambiare i push down con la panca stretta e i dip
ma per quante serie e ripetizioni
Grazie
In verità io vorrei attuare una modifica
Il Lunedi vorrei fare
Lombari
Spalle
Tricipiti Dip 5x8 e basta
Il mercoledi
Quadricipiti
Bicipiti
Il venerdi
Petto Panca piana
Dorsali
mi hai chiesto come mi alleno e ti ho risposto
sul mio diario ci sono almeno 2 anni di allenamenti registrati, con tanto di video.. + di così..
Segnalibri